Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da singXS se organizzate cm si deve forse vengo xD "come si deve" sarebbe ?
Ultima modifica di SteekHutzee; 15/12/2009 alle 22:01
io forse dal 21 al 27 sono a napoli
Io dal 23 al 28 sono ad Avellino
Originariamente inviata da The Sorrow 1688 Non viene la gente che abita qua, figurati quelli fuori Napoli be in effetti Originariamente inviata da Chanel* io forse dal 21 al 27 sono a napoli slurp Originariamente inviata da Jo Constantine Io dal 23 al 28 sono ad Avellino cazz ce fott a nuj
Originariamente inviata da SleVin.23 be in effetti slurp cazz ce fott a nuj che ne so, volevo dire qualcosa anche io...
mitico raduno a napoli!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Jo Constantine che ne so, volevo dire qualcosa anche io... uuuh povera stella dai vieni tu jo costa ! Originariamente inviata da bingoforever mitico raduno a napoli!!!!!!!!!! bingo !
Originariamente inviata da Chanel* io forse dal 21 al 27 sono a napoli 21, 22, 23, 24, 25, 26 e 27 raduno!
Si ma se è fattibile un raduno in quel periodo ditelo, che così mi organizzo cribbio
Originariamente inviata da Jo Constantine Si ma se è fattibile un raduno in quel periodo ditelo, che così mi organizzo cribbio Io abito qua, per me possiamo vederci pure solo io, CHANEL e tu