Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
mon amour **
Comunque non ho nessuna scusa :roll: mi scoccio soltanto di prendere la vesuviana da sola e arrivare fino a napoli :lolll:
e capirai però...
grazie a questa fraccomodità i raduni partenopei sono sempre fallimentari anzi al singolare visto che non abbiamo "accucchiato" altro...
-
Quote:
SleVin.23
e capirai però...
grazie a questa fraccomodità i raduni partenopei sono sempre fallimentari anzi al singolare visto che non abbiamo "accucchiato" altro...
Vabbè oh se mi venite a prendere alla vesuviana del mio paesino e mi riaccompagnate ben venga u.u
-
Quote:
°Luna°
Vabbè oh se mi venite a prendere alla vesuviana del mio paesino e mi riaccompagnate ben venga u.u
...scusate se mi intrometto...
Ma la conoscete voi questa quà :lol: ?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...scusate se mi intrometto...
Ma la conoscete voi questa quà :lol: ?!?
Ma chi sei?Ma chi ti ha chiamato?Ma da dove sei venuto? Ritorna a giocare con i coccodrilli nelle fogne su >.>
-
Quote:
°Luna°
Ma chi sei?Ma chi ti ha chiamato?Ma da dove sei venuto? Ritorna a giocare con i coccodrilli nelle fogne su >.>
E tu continua a fare giochetti sadomaso con i tuoi cani invece di inventare scuse farlocche!!!:x
Che la gente poi ci rimane male...Cirano non dorme più la notte per colpa tua, e slevin si bagna nel letto...
-
Quote:
Jo Constantine
E tu continua a fare giochetti sadomaso con i tuoi cani invece di inventare scuse farlocche!!!:x
Che la gente poi ci rimane male...Cirano non dorme più la notte per colpa tua, e slevin si bagna nel letto...
Io non ho mai promesso niente!!
E comunque siamo ot e in modalità chat quindi basta >.>
-
Quote:
Jo Constantine
io mi bagno nel letto a prescindere :lol:
-
Ti vengo a prendere io. <--- Abbonato inside :lolll:
-
Ma quanto siete scemi tutti quanti :lol: senza offesa eh! :lol: comuuuuuunque facciamo il 2 perchè io l'8 torno a scuola e non so se devo studiare :lol: quindi Venerdì 2 :P però facciamo di mattina miei bei fanciulli? :D sto facendo tutto io ahahahahhahaahh come sempre :D allora CHI siamo?
-
Ok per me va bene pure il 2...