Visualizzazione stampabile
-
-
Lo dico sempre, ma magari stavolta riesco ad esserci, se mi trascino dietro anche una mia amica - iscritta al forum lo stesso. :roll:
SICURO lo faccio sapere fra qualche giorno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Lo dico sempre, ma magari stavolta riesco ad esserci, se mi trascino dietro anche una mia amica - iscritta al forum lo stesso. :roll:
SICURO lo faccio sapere fra qualche giorno.
ah finalmente qualcuno in piu :038::041:. faccelo sapere entro il 7
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E in tutto questo singXS è morta.
eeeeeeh si vi piacerebbe ma non vi liberate cosi facilmente di me xD si ci sono ma è il 7 dunque?
-
si il 7.
scegli : o 9,30 (pio o meno) a dante
o 10 (+o-) a garibaldi
-
Quote:
singXS
eeeeeeh si vi piacerebbe ma non vi liberate cosi facilmente di me xD si ci sono ma è il 7 dunque?
Alèèèèè non tutto è perduto ç_ç
-
Quote:
SleVin.23
ah finalmente qualcuno in piu :038::041:. faccelo sapere entro il 7
Questo è certo. :045:
-
allora il treno per napoli centrale sta sia alle 9 e 02 e quindi sarei li per le 9 e 45 sia alle 9 e 27 e quindi arriverei alle 10 e qualcosa.per me è preferibile quello delle 9 e mezza,ci sono problemi?
-
per me nessun problema. troverai cyrano baldanzoso ad aspettarti
-
Quote:
singXS
allora il treno per napoli centrale sta sia alle 9 e 02 e quindi sarei li per le 9 e 45 sia alle 9 e 27 e quindi arriverei alle 10 e qualcosa.per me è preferibile quello delle 9 e mezza,ci sono problemi?
Per eventuali problemi di riconoscimento, sarebbe meglio tu mi mandassi in pvt una tua foto. Possibilmente in reggiseno e perizoma, per evitare possibili deviazioni causate dal vestiario che, si sa, trae sempre in inganno (cit.: l'abito non fa il monaco).