Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
no io con cumana e metro sto a posto, solo a piazza dante mi "sparagno" la metro, perche cosi prendo solo la cumana fino a montesanto e poi a piedi fino a dante. mi scoccio di prendere due treni :lol:
Ma io infatti a piazza dante ci arrivo con un po' di pullman e metro, risparmiando un giro enorme di M45 :(
Comunque per me è uguale... Se poi qualcuno mi deruba chiederò a voi i danni!! :lol:
Ragaà mettetevi d'accordo e fatemi sapere quando e dove, io propongo il 7 a piazza dante...
-
Quote:
SleVin.23
no io con cumana e metro sto a posto, solo a piazza dante mi "sparagno" la metro, perche cosi prendo solo la cumana fino a montesanto e poi a piedi fino a dante. mi scoccio di prendere due treni :lol:
Tesoro anche io ci metto di più per arrivare a Garibaldi però sto zitta :x ingrato :(
-
Quote:
Babbrina
Tesoro anche io ci metto di più per arrivare a Garibaldi però sto zitta :x ingrato :(
occhei scusa:(
:P:kiss:
-
Allora Mercoledì 7 a Piazza Dante? Orario? 10:00 va bene?? o è presto? mmm
Quote:
SleVin.23
occhei scusa:(
:P:kiss:
E ricorda di fare il bravo :P :kiss: Ti voglio bene :kiss::kiss::kiss:
-
Dobbiamo andare a prendere singXS a P.zza Garibaldi regà xD
Comunque da piazza Dante a Garibaldi ci si arriva in un niente coi mezzi...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Dobbiamo andare a prendere singXS a P.zza Garibaldi regà xD
Comunque da piazza Dante a Garibaldi ci si arriva in un niente coi mezzi...
Eh lo so.. decideteviiiiiiiiiii :D per me è uguale giuro..
-
Quote:
Babbrina
Mannò, io penso che se ci sono problemi è meglio che ne parliamo così ci mettiamo d'accordo.
Se anche per te è più facile arrivare a piazza dante possiamo anche incontrarci lì tutti e , come ha detto cyrano, andare a prendere, tutti assieme, l'utentessa a piazza garibaldi...
-
Quote:
Chunking
Mannò, io penso che se ci sono problemi è meglio che ne parliamo così ci mettiamo d'accordo.
Se anche per te è più facile arrivare a piazza dante possiamo anche incontrarci lì tutti e , come ha detto cyrano, andare a prendere, tutti assieme, l'utentessa a piazza garibaldi...
Na vabbè scherzavo con lui :) per me non ci sono problemi :) comunque l'idea di vederci prima a dante e poi andare insieme a Garibaldi me gusta, approvata :) Comunque non ci siamo presentate.. Piacere Sabrina :P
-
Facciamo così... Dato che io col pullman passo prima a Garibaldi voi vi incontrate una mezz'oretta prima dell'appuntamento "ufficiale" a Dante, venite a Garibaldi insieme e ci vediamo (tanto Sabri e Gennaro mi conoscono) e andiamo insieme a prendere singXS... Che ne dite?
In tutto questo TheSorrow e singXS devono ancora farsi sentire!
Ah e Lunaconlepalle che, ovviamente, darà buca <_<
-
Quote:
Babbrina
Na vabbè scherzavo con lui :) per me non ci sono problemi :) comunque l'idea di vederci prima a dante e poi andare insieme a Garibaldi me gusta, approvata :) Comunque non ci siamo presentate.. Piacere Sabrina :P
Piacere mio, io sono Rosaria ^^
COmunque l'idea di Cyrano, della mezz'oretta prima per me va benissimo.