Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da .The Sorrow. Zi io ci sono...ma a piazza Garibaldi da sola non ci vengo. XD Qualcuno che geeeeeentilmente si presenta a dante e andiamo insieme non c'è? xD Io a Piazza Garibaldi c'arrivo col pullman... Ma a te come ti riconosco ?!
Originariamente inviata da Jo Constantine Io a Piazza Garibaldi c'arrivo col pullman... Ma a te come ti riconosco ?! Le foto. xD Oppure ti dico che mi metto. Oppure mi metto un cartellino. O faccio un cartellone.
Originariamente inviata da .The Sorrow. Le foto. xD Oppure ti dico che mi metto. Oppure mi metto un cartellino. O faccio un cartellone. Le foto?!? Ah ok. Allora se vedo una ragazza con le mani costantemente attaccate alla faccia, capirò che sei tu.
Originariamente inviata da Jo Constantine Le foto?!? Ah ok. Allora se vedo una ragazza con le mani costantemente attaccate alla faccia, capirò che sei tu. Ma vaff******. xD Ho il topic nella sezione "Foto" xD
Ragazzi dovete confermare però, che io domani dovrei prendere i biglietti orsu'... slevin! Babbrina tizia di salerno altraggentebbrutta! confermate su
Originariamente inviata da Jo Constantine Ragazzi dovete confermare però, che io domani dovrei prendere i biglietti orsu'... slevin! Babbrina tizia di salerno altraggentebbrutta! confermate su Io ci sono. xD
Originariamente inviata da .The Sorrow. Io ci sono. xD Ok...Allora facciamo un menage a trois io, te e drk Niente mutande e porta la gonna...e mi raccomando, LA SERIETA'!
Originariamente inviata da Jo Constantine Ok...Allora facciamo un menage a trois io, te e drk Niente mutande e porta la gonna...e mi raccomando, LA SERIETA'! Sulla gonna potremmo esser d' accordo. Le mutande un po' meno, ma vabbè, si supera. XD La serietà non ti assicuro nulla
Originariamente inviata da .The Sorrow. Sulla gonna potremmo esser d' accordo. Le mutande un po' meno, ma vabbè, si supera. XD La serietà non ti assicuro nulla si tolgono Altra genta confermate!
Possibilmente poi di pomeriggio...