fai un po' di foto al tuo uomo e finisci sto rullino daiiiiiiOriginariamente inviata da Kim
fai un po' di foto al tuo uomo e finisci sto rullino daiiiiiiOriginariamente inviata da Kim
il mio uomo è andato ormai ... cosa faccio aspetto altre 2 settimane? ...Originariamente inviata da schrek
vabbè dai troverò il modo x finirlo![]()
Originariamente inviata da Kim
Fai qualche bella foto delle vedute di lugano(negozio di cioccolata compreso!) e apri un topic nella sezione viaggi![]()
Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
ok!!
poi con Alesiel e Guru ci siamo fatti una camminatina "sulla montagna che assomiglia a quella di rio"... c'era una vista paura...
![]()
Vabbè ma la Eury in treno è stata MAGNIFICA.. a Como infatti...
Eury: vedi queste costruzioni mi piacciono molto, vedi son un po' vecchie quello stile...
Guru: Ehm... Miri... è un cimitero...
E: .... è un cimitero?![]()
![]()
G: :smt045
E:....![]()
G:![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di meglio dello stile goticoOriginariamente inviata da Guru's Way
muahahahahahOriginariamente inviata da Guru's Way
un po' come....
il mac donald chic![]()
![]()
AHAHAHAHAH Ma mi piaceva tantissimo indipendentemente da cosa fosse,è colpa mia se mi piace quello stile?Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
se ti piace lo stile del cimitero di Como......se vedi lo stile del cimitero di Barcellona....lo troveresti bello......da morireOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
Originariamente inviata da schrek
Figuratevi che quando sono andata a Bologna ho passato tutta la domenica mattina a visitare il cimitero :smt003