fai un po' di foto al tuo uomo e finisci sto rullino daiiiiiiOriginariamente inviata da Kim
fai un po' di foto al tuo uomo e finisci sto rullino daiiiiiiOriginariamente inviata da Kim
il mio uomo è andato ormai ... cosa faccio aspetto altre 2 settimane? ...Originariamente inviata da schrek
vabbè dai troverò il modo x finirlo
Originariamente inviata da Kim
Fai qualche bella foto delle vedute di lugano(negozio di cioccolata compreso!) e apri un topic nella sezione viaggi
Originariamente inviata da Eurasia86
ok!!
poi con Alesiel e Guru ci siamo fatti una camminatina "sulla montagna che assomiglia a quella di rio" ... c'era una vista paura...
Vabbè ma la Eury in treno è stata MAGNIFICA.. a Como infatti...
Eury: vedi queste costruzioni mi piacciono molto, vedi son un po' vecchie quello stile...
Guru: Ehm... Miri... è un cimitero...
E: .... è un cimitero?
G: :smt045
E:....
G:
Niente di meglio dello stile goticoOriginariamente inviata da Guru's Way
muahahahahahOriginariamente inviata da Guru's Way
un po' come....
il mac donald chic
AHAHAHAHAH Ma mi piaceva tantissimo indipendentemente da cosa fosse,è colpa mia se mi piace quello stile?Originariamente inviata da Guru's Way
se ti piace lo stile del cimitero di Como......se vedi lo stile del cimitero di Barcellona....lo troveresti bello......da morireOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da schrek
Figuratevi che quando sono andata a Bologna ho passato tutta la domenica mattina a visitare il cimitero :smt003