so che sei di Rebbio e conosco anche bene il paese... beh poi ci metteremo d'accordo
piuttosto organizziamo qualcosa un week end... idee almeno sulla data? dai dai dai
so che sei di Rebbio e conosco anche bene il paese... beh poi ci metteremo d'accordo
piuttosto organizziamo qualcosa un week end... idee almeno sulla data? dai dai dai
miii sedobrennn ahaha dai passa pure a prendere me..tanto sei in giro
margot stai serena. sì ma se devo passare prendere te devi dirmi dove devo andare... o uscita dal lavoro devo passare? muahah... poi rischio la vita se ti passo a prendere... non credo il tuo lui sia felice di ciò
dai un week end... proponete... visto che la cosa interessa ad alcuni
Per me il raggiungimento del week end è già buono...a voi il giorno e l'ora....al massimo se si fa di sera io non ho problemi ad affittare una stanza.
Ahahaha...Sedo a stò punto ti conviene prendere un pullman.
Cmq dai se si fa di giorno ci sono alla sera no, non voglio creare casini e far fare sbatti inutili alla gente...vi prometto che sarò con voi con la mente.
ironizzavo... so che te la sai ben cavare
organizzeremo per una sera...
anche se c'è ancora in ballo cena al jappo
mi sa che hai ragione zio... pulmino 9 posti non costa poi molto a noleggio XD ed è pure comodo...
ochéi per il raduno di giorno... nel week end... idee su data? dai su! sicuramente ottobre... ditemi voi
ti ospita Guè? XD
decidiamo giorno e ora allora... su su
se magari proponi qualcosa non è che mi offendo -.-''