so che sei di Rebbio e conosco anche bene il paese... beh poi ci metteremo d'accordo
piuttosto organizziamo qualcosa un week end... idee almeno sulla data? dai dai dai
so che sei di Rebbio e conosco anche bene il paese... beh poi ci metteremo d'accordo
piuttosto organizziamo qualcosa un week end... idee almeno sulla data? dai dai dai
miii sedobrennn ahaha dai passa pure a prendere me..tanto sei in giro![]()
margot stai serena. sì ma se devo passare prendere te devi dirmi dove devo andare... o uscita dal lavoro devo passare? muahah... poi rischio la vita se ti passo a prendere... non credo il tuo lui sia felice di ciò
dai un week end... proponete... visto che la cosa interessa ad alcuni
Per me il raggiungimento del week end è già buono...a voi il giorno e l'ora....al massimo se si fa di sera io non ho problemi ad affittare una stanza.
Ahahaha...Sedo a stò punto ti conviene prendere un pullman.
Cmq dai se si fa di giorno ci sono alla sera no, non voglio creare casini e far fare sbatti inutili alla gente...vi prometto che sarò con voi con la mente.![]()
ironizzavo... so che te la sai ben cavare
organizzeremo per una sera...
anche se c'è ancora in ballo cena al jappo
mi sa che hai ragione zio... pulmino 9 posti non costa poi molto a noleggio XD ed è pure comodo...
ochéi per il raduno di giorno... nel week end... idee su data? dai su! sicuramente ottobre... ditemi voi
ti ospita Guè? XD
decidiamo giorno e ora allora... su su
se magari proponi qualcosa non è che mi offendo -.-''