Io verrei con le Ferrovie Nord
Io verrei con le Ferrovie Nord
Per me è meglio alla mattina, tipo alle 10-11.00,
perchè poi devo andarmene anche io al pomeriggio.
E penso che arrivo a S.Giovanni perchè ho il treno diretto fino a là,
ma cmq me la cavo a raggiungere il luogo di ritrovo xD
beh Kim mi dispiacerebbe farti far la strada da sola... se arrivi a quell'ora posso venirti incontro... magari non son solo... io penso di venire per l'ora che ho scritto...
Eurasia non ti preoccupare che vengo anche io con le FNM... quindi magari ci si vede...
te per che ora pensi di venire a Como?
altri giovini a che ora venite? Cap?
deciso ...
questo week end sono da macchina ... quindi alla mattina ...ok dai ancora meglio ditemi un ora e io ci sono tra l'altro penso che anche io non resto molto il pomeriggio...che devo tornare al lavoro che poi domenica ho un altro raduno a Brescia
se volete io ho un posto a disposizione da Milano ....
Devo portare droga alcol o similar ?
Come vi riconosco ?
soluzione : Ferrocar Dtf ????
Io Doc vengo in macchina, basta che mi date la via che la metto nel navigatore...cmq a me va benissimo la mattina che poi la sera sono sul milanese...
ovviamente ho ancora tuo numero (sempre che tu non l'abbia cambiato)
mmh... io scendo un po' presto perché devo far una cosa... ti vengo a prendere in stazione Como Lago io... al max prima vado a prender Kim... se mi dice a che ora arriva a S. Giovanni nessun problema!
bene... vieni in macchina... quindi dobbiamo pensare a dove farti parcheggiare perché a Como Lago la situazione è 1po' ostica... ci son parcheggi ma vanno via subito... in zona lago comunque ci son parcheggi coperti custoditi... un po' costosi ma... non c'è altro... poi vediamo, ti informerò... per l'ora a questo punto facciamo 11?!? ditemi voi...
ci faremo riconoscere... muahah... le mie foto ci sono da qualche parte...
via? potresti mettere... mmh... via Alessandro Manzoni ti porta verso Lungolago e Stazione FNM Como Lago... occhio ai sensi unici...
resta sempre problema parcheggio... vedremo di arrangiarci poi