Che ne so, quì stiamo scrivendo solo io e te. A sto punto facciamo un uscita romantica io e te.
Stavo pensando pure a un cinemino.
Che ne so, quì stiamo scrivendo solo io e te. A sto punto facciamo un uscita romantica io e te.
Stavo pensando pure a un cinemino.
E io che non ci speravo...
ragazzi è un periodo mooolto travagliato e non sono a roma.. purtroppo il dio delle tubature mi ha portato via le prime due settimane di novembre e ora ho casini arretrati.. però appena rientro avevo intenzione di fare una roba.. tanto figurati se legge qui.. trovarci a s lorenzo chiamo antonio dico che passo da lui e ci andiamo tipo tutti XD
(che poi tutti tipo in 3 -.-)
mah ste.. guarda.. quel giochetto lì l'ha fatto antonio.. che è una delle persone che mi conosce di più sulla faccia della terra XD quindi fidati.. è veritiero
comunque ho imparato che un raduno è meglio improvvisarlo.. cioè ci butti meno sangue.. in genere c'è la componente del luogo + visitatori eventuali
ad esempio
dada e imok a roma..
io lupo guinness a milano..
per fare un raduno più complesso l'altra volta ci siamo svenati.. quindi direi che se stefano decide un giorno per venire a roma noi, da brava componente del luogo faremo in modo di esserci
(e ovviamente stefano sta da me )
vabbù. io qua sono, quando volete ci vediamo. per me va bene anche un'uscita improvvisata.
e non mi sfottete, perché sapete bene che l'anno scorso tutte le volte che ci siamo visti di sera io avevo puntualmente i corsi alle otto del mattino quindi sono affidabile
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.