al paese mio si chiamano secchioni :roll:
perchè soprattutto un giorno di studio è VITALE :lol:
Visualizzazione stampabile
Due caproni come noi non potranno mai capire :roll:
...............................e voglio continuare a non capire :lol:
Se organizziamo seriamente...ogni volta che spariamo una data c'hai qualche problema...
Daccela te la data :lol:
Chi ha cambiato il titolo :lol: ?!?
ah quindi oltre a me e Jo c'è gente normale quì dentro! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Parliamo di cose concrete va...
Yasha e nali, voi venite dall'estero, per quando siete disponibili?!?A venire intendo...Cioè a venire a Roma...Cioè in senso motorio.
Io preferirei un sabato,che sicuro non ho impegni lavorativi/studenteschi....
di quando...non importa.mi adeguo.
Non faccio storie inutili,io.
e mi riferisco ad Holly.
Più che altro i Romolisani,sono disponibili sempre?
Invece io, come Holly, faccio storie Utili, embeh? :evil:
Comunque ovviamente anche a me un sabato sarebbe perfetto, basta che non sia in vista della prove in itinere di spagnolo.
Una dovrebbe esserci agli ultimissimi del mese, una prima del 15 dicembre -.-'
Ma sennò vah, appena so qualcosa, vedo di organizzarmi a dovere e vengo ugualmente.
In ogni caso, gennaio e febbraio sono un problema immenso anche per me!
la mia camerata (è fascista purtroppo) non parte insieme a me...almeno credo...ci vediamo direttamente a Roma...almeno credo...però dato che ora stiamo su Msn,magari si degna di rispondere anche lei,dato che l'ho avvisata del topic...
edit: eccola,va. :lol:
Guarda nali per lo spagnolo non ci dovrebbero essere problemi, te li risolvo io che parlo uno spagnolo pierfiettos.
Quindi, ad esempio...se dovessi sparare un sabato 28?!? no 28 no...21? o domenica 22?
Compagno dai campi e dalle officine, adesso prendo la falce e ti raso quei fascisti dei tuoi capelli.
Resta in topic e zitto.
Comunque questo bastardo non vuole partire con me.
Va beh, questo è un problema secondario, adesso il problema è stabilire la data.
Buttiamola lì:
sabato 19 dicembre.
Chi c'è?
EDIT: Jo, ormai novembre è improponibile... credo.
[OT]Comunque ok, poi mi aiuti xD[/OT]
E sabato 19 dicembre sia.
Io non ci sono, ma questo lo sapete e non vi importa perchè siete cattivi e io vi odio.
Jo, "e soprattutto di te non fido, di te non mi fido!" (cit.)
Puzzate tutti, tranna Holly e nali. Ecco.
E comunque io l'ho detto, arriveremo a maggio :040: