Visualizzazione stampabile
-
Che ne so, quì stiamo scrivendo solo io e te. A sto punto facciamo un uscita romantica io e te.
Stavo pensando pure a un cinemino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Che ne so, quì stiamo scrivendo solo io e te. A sto punto facciamo un uscita romantica io e te.
Stavo pensando pure a un cinemino.
ok, allora mo mando un messaggio su facebook alla mia amica e le dico che per sabato va bene :)
-
E io che non ci speravo...
-
Quote:
Jo Constantine
E io che non ci speravo...
ma che infame :| mi hai abbassato la reputazione :|
vabbè comunque, poi non dite che sono io a non voler fare i raduni, eh :lol:
-
Quote:
Holly
ma che infame :| mi hai abbassato la reputazione :|
Siamo pari -.-''
Quote:
vabbè comunque, poi non dite che sono io a non voler fare i raduni, eh :lol:
Mi tocca darti ragione -.-''
-
ragazzi è un periodo mooolto travagliato e non sono a roma.. purtroppo il dio delle tubature mi ha portato via le prime due settimane di novembre e ora ho casini arretrati.. però appena rientro avevo intenzione di fare una roba.. tanto figurati se legge qui.. trovarci a s lorenzo chiamo antonio dico che passo da lui e ci andiamo tipo tutti XD
(che poi tutti tipo in 3 -.-)
-
Quote:
Technics
ragazzi è un periodo mooolto travagliato e non sono a roma.. purtroppo il dio delle tubature mi ha portato via le prime due settimane di novembre e ora ho casini arretrati.. però appena rientro avevo intenzione di fare una roba.. tanto figurati se legge qui.. trovarci a s lorenzo chiamo antonio dico che passo da lui e ci andiamo tipo tutti XD
(che poi tutti tipo in 3 -.-)
Nicò,sembra una frase del tuo "Parla con Nxxxxx xxxxxxxx" di Facebook:lol::lol:
-
mah ste.. guarda.. quel giochetto lì l'ha fatto antonio.. che è una delle persone che mi conosce di più sulla faccia della terra XD quindi fidati.. è veritiero :lol:
comunque ho imparato che un raduno è meglio improvvisarlo.. cioè ci butti meno sangue.. in genere c'è la componente del luogo + visitatori eventuali
ad esempio
dada e imok a roma..
io lupo guinness a milano..
per fare un raduno più complesso l'altra volta ci siamo svenati.. quindi direi che se stefano decide un giorno per venire a roma noi, da brava componente del luogo faremo in modo di esserci :D
(e ovviamente stefano sta da me :lolll:)
-
Quote:
Technics
per fare un raduno più complesso l'altra volta ci siamo svenati.. quindi direi che se stefano decide un giorno per venire a roma noi, da brava componente del luogo faremo in modo di esserci :D
(e ovviamente stefano sta da me :lolll:)
concordo, anche perchè quando si organizza per bene ci son sempre 4 o 5 persone che all'ultimo non vengono ^^
-
vabbù. io qua sono, quando volete ci vediamo. per me va bene anche un'uscita improvvisata.
e non mi sfottete, perché sapete bene che l'anno scorso tutte le volte che ci siamo visti di sera io avevo puntualmente i corsi alle otto del mattino :evil: quindi sono affidabile :evil:
-
zalve.
se dovete organizzare qualcosa di serio per il 19 fatemi sapere quanto prima, perché io entro questa settimana devo fare il biglietto per scendere. e devo sapere se scendere il 20 o il 17 ^^
-
per me ci può stare un giorno tra il 16 e il 19/20, no problemi
-
io il 19 c'ho lo spettacolo :(
-
uhm... allora posso fare il biglietto per il 18? :roll:
così al massimo se ci siete un giretto si può fare per il 17...
scusate se rompo, ma io non scendo in patria da fine settembre -__-"
-
-
Quote:
Jo Constantine
Io il 17 ho lezione.
anche io :o
-
E anche il 19, vacca merda :lol:
Se lo facciamo l'11 o il 14?!?
-
Quote:
Jo Constantine
E anche il 19, vacca merda :lol:
Se lo facciamo l'11 o il 14?!?
io il 19 sono a coglioneggiare in calaBBria, ho deciso :080:
-
Quote:
Holly
io il 19 sono a coglioneggiare in calaBBria, ho deciso :080:
Ah ma io ho controllato novembre :lol:
A dicembre il 19 è sabato :lol: Il 19 ci sto...avoglia :lol:
Propongo il 9 o il 12 allora...di dicembre eh...
E c'ho lezione fino al 29 -.-''
-
Quote:
Jo Constantine
Ah ma io ho controllato novembre :lol:
A dicembre il 19 è sabato :lol: Il 19 ci sto...avoglia :lol:
Propongo il 9 o il 12 allora...di dicembre eh...
E c'ho lezione fino al 29 -.-''
probabilmente sale mia madre a roma, non posso abbandonarla per il raduno...
cioè, può pure essere che non viene, ma se viene non posso piantarla o portarmela al raduno ^^
-
Quote:
Holly
probabilmente sale mia madre a roma, non posso abbandonarla per il raduno...
cioè, può pure essere che non viene, ma se viene non posso piantarla o portarmela al raduno ^^
Se lei cucina veniamo noi da voi :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Se lei cucina veniamo noi da voi :lol:
penso di avere l'unica madre che sclera quando si mette a cucinare :lol: più sta lontana dai fornelli, meglio è :lol:
-
Quote:
Holly
penso di avere l'unica madre che sclera quando si mette a cucinare :lol: più sta lontana dai fornelli, meglio è :lol:
Ma io sono speranzoso...
Qualcosa di positivo devi avercelo anche tu :lol:
-
questa mi è nuova :lol: all'università si va a lezione?
-
Raga io TEORICAMENTE il 29 sono a Roma.. fino all'1..
-
Buon capodanno a roma Lady, con noi per adesso non avrai speranza :lol:
-
Grrrrrrrrrrrr cattivoni!!
-
ok dai organizzo io..
ci possiamo vedere o questo sabato quì, oppure un giorno infrasettimanale (massimo il 16).
Scrivetemi le vostre preferenze. Non sono accettate scuse che abbiano a che fare con le lezioni all'università.. ^^
-
Io il 16 non ho lezione *_*
Fiiiigo!
-
io vi faccio sapere all'ultimo... anche perché il 17 parto. vi faccio sapere se il 16 mi va bene fra due-tre giorni, il tempo che mi organizzo per la partenza e con bordelli vari dell'uni.
in linea di massima per me andrebbe bene, se no si potrebbe pure fare un giro di sera ^^
questo sabato qui no, ho già preso altri impegni, e per voi non rimando assolutamente nulla. mi avete già fatto saltare un week end :)