Aspe' mo non te seguo più O_o
O s'è trasferito ed è andato a due piani più sopra...o è proprio morto O_O"
...ma sicuro che esistono poi sti due piani più su?!?
Visualizzazione stampabile
si si.. vorrei ricordare che il lupo s'è trasferito due piani più su.. jo, aiutami, dai.. spiega loro che il lupo s'è trasferito due piani più su! è importante!
Eh Ragazzi ricordate che il Lupo sta a due piani più su, non andate a due piani giù che c'è la signora Rita che sta vedendo il gioco dei pacchi con quell'attore che le piace tanto che ha fatto pure la pubblicità dell'acqua e s'è lamentata molto perchè viene sempre disturbata dalla gente che cerca il Lupo e allora per evitare che il Lupo venga sfrattato perchè la signora ha minacciato chiamando Allemanno per favore ricordatevi che Il Lupo abita a due piani più su.
bravo jo.. ora fa' come me.. va' e proferisci il verbo "il lupo abita due piani più su"
Il Lupo abita due piani più su.
Quindi Antonio sta due piani più su?? :o
Quindi io ho ragione!
Figata :lolll:
Comunque per fare la brava tonna e stare in topic, io pure preferirei sabato-domenica, ma posso farvi sapere quali sabati-domeniche preferisco solo intorno al 5 ottobre!
Non si fa ironia su ste cose Fefo...La signora Rita poi s'ngazz'!
la regia mi suggerisce che la signora rita non sono io.
e mi dice anche di rompere le palle dicendovi di non esagerare con gli off topic XD
Vabbè...io ve lo dico... io sarò lì dal 9 notte al 12 sera...perchè devo andare al romics...quando sapete la data mettetela nel titolo del topic...così vedo di organizzarmi, sempre sia possibile... baci
Ah ma forse al romics ci vo pure io...forse però...perchè fa abbastanza schifo :045:
Se vai cerca una nana vestita da Samara di "The Ring" ...sempre che io riesca a trovare la vestaglia bianca simile alla sua XD
nono,me ne è bastato uno XD
ma sto raduno è morto xD?
Colei che ha la colpa potrebbe anche cambiare il titolo del topic neh, altrimenti la genta si confonde.
abbasso novembre :(
-.-'
facciamolo il 2 maggio come quest'anno a sto punto :o
- Obiezione vostro onore!
Dal momento che radunizzarsi ad ottobre è un problema per molti, per ora la data (le date) sono state stabilite a sabato 7 novembre. E anche domenica 8, suvvia.
Dubbi, perplessità, domande?
Siccome questo raduno s'haddafàre, se qualcuno è contrario parli ora, o taccia per sempre.
- Obiezione accolta.
Ah, e non divagate :nice:
restate in topìc :lolll:
eh, non mi dite niente, è un delirio ottobre -.-" può essere che ci sia tutti i week end, come può essere che non ci sia nemmeno una volta.
a novembre dovrei esserci di sicuro, la data di nali per me è ottima!
vi farò sapere dipende da un'udienza dal giudice di pace,ma per quello che ricordo dovrebbe essere a fine novembre http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif