Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Morgana. La sera paghi tu però, vero? certo Originariamente inviata da Paperoga beh ma mi sembra il minimo... una pinta a tutti... sicuro,un sPINTA a tutti Originariamente inviata da Lantis e dove senno? su ice hearth? Volevo organizzare un semplice raduno..non una gang-bang con Bukkake finale su Ice.. Ma se proprio insistete...
Originariamente inviata da yasha certo sicuro,un sPINTA a tutti Volevo organizzare un semplice raduno..non una gang-bang con Bukkake finale su Ice.. Ma se proprio insistete... a questo punto visto che.... Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* ragazzi per favore state degenerando. spostatevi su "con quale utente lo fareste" grazie. u.u anche su Luna rossa.... senno si offende
Originariamente inviata da Lantis a questo punto visto che.... anche su Luna rossa.... senno si offende
Lantis ti banno a vita u.u
Originariamente inviata da Paperoga tu chiudi il becco e non ridere
Offre yasha Contate su di me
Originariamente inviata da Morgana. Offre yasha Contate su di me mi immagino la scena yasha: "ok tutti su morgana che vediamo se si arriva a 60..."
Noo...lo potrei dire a tutte ma alla Morgina mai...
Originariamente inviata da Paperoga ehi io sto a mantova e ho detto di si basta, non vengo più ank io ho detto si' e sn di asti,Roma non è dietro l'angolo per me
Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* ank io ho detto si' e sn di asti,Roma non è dietro l'angolo per me ho rimediato