Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga ok vengo!!! al raduno eh...
io ci posso venire solo se venite a prendermi, e poi mi riaccompagnate a casa... yasuccio vero che lo fai per me?
Originariamente inviata da yasha HAI RAGIONE...ho rimediato Bravo
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* io ci posso venire solo se venite a prendermi, e poi mi riaccompagnate a casa... yasuccio vero che lo fai per me? Ma certo tesoro mio Abbiamo deciso via MP di farlo il 31 Aprile..Aspettami sotto casa tua che arrivo
Originariamente inviata da yasha Ma certo tesoro mio Abbiamo deciso via MP di farlo il 31 Aprile..Aspettami sotto casa tua che arrivo Non il 1 Aprile? ok allora sono sicura che non è uno scherzo non lo è vero? vero?
La sera paghi tu però, vero?
Originariamente inviata da Morgana. La sera paghi tu però, vero? beh ma mi sembra il minimo... una pinta a tutti...
Originariamente inviata da Paperoga ok vengo!!! al raduno eh... e dove senno? su ice hearth?
Originariamente inviata da Lantis e dove senno? su ice hearth? ho specificato apposta XDD
Originariamente inviata da Lantis e dove senno? su ice hearth? ragazzi per favore state degenerando. spostatevi su "con quale utente lo fareste" grazie. u.u