:040: Io senza yashuccio non vengo, ho pronto il regalino da fargli da mesi!
http://www.girodivite.it/IMG/jpg/vasellina-berlusca.jpg
Visualizzazione stampabile
:040: Io senza yashuccio non vengo, ho pronto il regalino da fargli da mesi!
http://www.girodivite.it/IMG/jpg/vasellina-berlusca.jpg
appoggio tech. :)
io sono con tech e holly...chi vuole incontrarsi lo farà a prescindere..e non sarebbe un raduno comunque...quindi direi che è saltato o no?:roll:
sono d'accordo
eXXo io credo che avremo modo.. magari tra non molto.. magari solo il tempo necessario di organizzarlo.. :)
al momento mi viene solo da dire FORZA STEFANO
Ragazzi miei,dopo 10 giorni al paese di nonna dove non solo internet è un lusso,ma non prendono neanche i telefonini,sono tornato momentaneamente a casa (riparto verso le 13.00) per andare con i vigili del fuoco a recuperare la merce al negozio (che per fortuna è recuperabile come stabile,e non da buttare giu) e perchè mio padre doveva sistemare alcune cose in banca..quindi approfitto per scrivervi un pò,dato che non sò quando ricapiterà;
allora,anche se sono stato io ad avere l'idea del raduno,è ingiusto non farlo piu nella data stabilita,perchè ci sono persone come SarettaNanetta e Morgana che erano a Roma in quel periodo...e poi dopo mesi che vi stavate lambiccando il cervello per scegliere una data...no ragazzi,fatelo tranquilli....
egoisticamente dico che non poter incontrare persone che tengo moltissimo a conoscere mi farebbe restare di merda,sarebbe ipocrita negarlo...insomma,aspetto da mesi di rivedere Lupo,e conoscere Tec,Drk,Pape,Exxo,Dada,Holly,Yoem,Morgana e Saranana,oltre a tantissimi altri utenti,ma ripeto che sarebbe ingiusto verso tutti voi rimandare la cosa dopo che avete passato mesi a mettere daccordo tutti....
quindi regolatevi voi,sul serio,senza pensare a me...o meglio,pensatemi,ma solo per questione di affetto:P
yashino :087:
altruisticamente parlando...nn sarà la stessa cosa senza di te...:080:
ma yasha :087:
sono d'accordo con dada :087:
allora: ho avuto una lunga conversazione oggi con stefano in MSN..
c'è una discreta possibilità che venga il 2 e il 3.. discreta non vuol dire 100% e neppure 90.. discreta vuol dire più del 50..
ora.. sta a voi.. negli ultimi giorni cerchiamo di vedere chi sarà cmq a roma e chi no
sono i giorni in cui ci siamo anke noi...:lolll:
yashino io ci spero!
guarda, alla fine qualche utente fuori mano c'è. non ci mettiamo niente a far diventare un'uscita giusto perché siete a roma a un raduno yasha compreso.
almeno per i romani di roma non penso ci siano problemi ad organizzarsi all'ultimo :roll: ma anche per i romani non di roma :roll:
il problema è per chi viene da molto molto lontano :roll:
ditemi voi..
io ci sono l'1 e il 2,il 3 sono assolutamente impossibilitato ^^
Io senza yashuccio non muovo il mio villico fondoschiena dalla sedia!
Se c'è, il 2 si può fare tutto come programmato... Il 3 purtroppo mi è impossibile muovermi...
Io ormai non ci sono più... ho già preso i biglietti del treno per andare in Campania dal mio ragazzo...mi spiace non potervi incontrare :( ma avendo fatto l biglietto aereo e avendo letto che non si faceva più nulla sono entrata in crisi e ho fatto i biglietti del treno..mi spiace :(
Magari d'estate faccio un salto a Roma, se siete d'accordo :) !
io anche se sono a uno sputo da roma posso venire solo il 2...altri sabati no... fino a giugno-luglio!(luglio agosto vacanze)
Statevene a casa vostra!!!
lol no assolutamente :P
(è la mia forma di affetto XD)
io vi aspetto eh :D
Ciao ragazzuoli,io penso di venire al 90% al raduno a Roma...ho mandato un mp a Tec sperando si colleghi entro il 2 Maggio e mi contatti via cell per organizzare gli ultimi dettagli,dato che da adesso fino a quando ci sarà il raduno non potrò collegarmi.Spero di vedere piu gente possibile,e ricordatevi che in quanto terremotato potrei andare al bar,fare la faccia afflitta,e far offrire da bere a tutti...approfittatene e venite in tanti!:o
un abbraccio a tutti...a presto!!
ti prego fai la faccia afflitta...:080:
olè :038: