Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Niente è ancora sicuro eh...perkè prima dei miei amici m devono dire se possono ospitarmi...nel caso mi rispondano vengo in nave che costa meno...la nave ke io sappia arriva alle 9 a Civitavecchia...poi da lì dovrò venire a Roma da qualche parte (me lo direte voi...)... sinceramente nn ho idea di quanto ci si metta ad arrivare da Civitavecchia a Roma termini o Roma non si che :)
civitavecchia roma è vicino.. devi solo vedere a che ora arrivi .. ma tanto ovviamente un paio di giorni prima ci scambieremo i numeri di tel e ci chiamiamo.. come nelle gite di scuola XD
-
ho visto...più o meno un oretta e sei a termini...^^
-
Quote:
Technics
civitavecchia roma è vicino.. devi solo vedere a che ora arrivi .. ma tanto ovviamente un paio di giorni prima ci scambieremo i numeri di tel e ci chiamiamo.. come nelle gite di scuola XD
eja XD appena i miei amici mi fanno sapere se ospitarmi o no, vi confermo se ci sarò :P
cmq il tuo num già ce l'ho...a ottobre ero venuta a Roma e vi avevo chiesto se tu, grimmy ecc ecc volevate vedermi :P
-
io è probabile che venga in bus, sono dagli zii fuori città :roll:
-
Premetto che a me l'onorifico "Mega" piaceva,riguardo al raduno:(
Cmq per essere seri,io dò la mia certezza matematica..ovviamente salvo influenze,rotture di femori,sciami di cavallette,stigmate o scioperi di autobus...ma ci tengo davvero a venire e combatt...ehm conoscere molti di voi.
Ma sabato 2 maggio è feriale o festivo?cosi mi regolo con gli orari del bus....
-
l'ho tolto per accorciare XD e arrivare al dunque XD
comunque penso sia feriale :roll:
-
Sara ^^ c'è il treno..
sta a pochi minuti dal porto :P cmq un oretta/mezz'oretta col treno e stai in stazione termini o tiburtina, dipende dal treno che prenderai ^^
-
Ma gli utenti di Napoli e dintorni? Perchè non ci si organizza e si viene tutti in treno assieme?
-
Dovebbe esserci un treno che parte alle 9/9:30 e arriva alle 11:30, potremmo incontrarci tutti alla stazione di napoli, magari proprio vicino al binario, e prenderlo insieme :roll:
-
Quote:
Holly
davanti al rettorato, c'è una grande e bruttissima statua... la minerva... non è difficile perché la maggior parte delle facoltà della sapienza sono nella città universitaria... e il rettorato con la minerva è al centro...
comunque piazzale aldo moro 5 è l'indirizzo della città universitaria... se entri dall'ingresso principale ti trovi la minerva di fronte...
...comunque venendo dai "dintorni" tipo civitavecchia ci sarà qualche treno, e sempre a termini o tiburtina si arriva XD
Holly, grazie, molto gentile! con l'indirizzo e la piantina, per chi arriva in auto, non ci dovrebbero essere problemi! :ok:
Ti darei una rep, ma mi dice che ne devo dare prima ad altri prima di potertela ridare! :(
-
Quote:
°Luna°
Dovebbe esserci un treno che parte alle 9/9:30 e arriva alle 11:30, potremmo incontrarci tutti alla stazione di napoli, magari proprio vicino al binario, e prenderlo insieme :roll:
Vi basterà senguire le mie urla mentre tento di fuggire dallo stupro di Luna :o
-
-
Quote:
Technics
donde mangiamo?
Per quanto mi riguarda,va bene qualunque pizzeria/trattoria/bettola,basta che non sia un Mc's o un Burgerking o altre merdate del genere...
Tanto offre Holly
-
con la grimma avevamo pensato ad una sorta di picnic.. ma non so
-
Quote:
eXXo
Holly, grazie, molto gentile! con l'indirizzo e la piantina, per chi arriva in auto, non ci dovrebbero essere problemi! :ok:
Ti darei una rep, ma mi dice che ne devo dare prima ad altri prima di potertela ridare! :(
no problem :P
Quote:
Technics
donde mangiamo?
e figurati quale poteva essere il tuo problema :lol:
più che altro chiediti "cosa mangiamo" e ancora meglio... "cosa beviamo?"
Quote:
yasha
Per quanto mi riguarda,va bene qualunque pizzeria/trattoria/bettola,basta che non sia un Mc's o un Burgerking o altre merdate del genere...
Tanto offre Holly
e io che stavo per chiederti di offrimi caviale e champagne :069:
Quote:
Technics
uuh, villa borghese :050:
-
x mangiare io pensavo tutti a casa di tech! :050:
-
Quote:
Technics
Quote:
Holly
uuh, villa borghese :050:
Idea troppo toga!!!!:o
-
sìììì con la metro dall'uni in un quarto d'ora scarso siamo arrivati...
e poi è bello, abbiamo ampi spazi per cazzeggiare :lolll:
-
TOGA TOGA TOGA!!
C'è un treno che parte alle 7.40 nanannannananaaaanananaaaaaa :034:
ok ho detto la mia dose di stronzate mo basta :lol:
bravo yasha,questo è il comportamento che bisognerebbe avere ^^
-
Quote:
jejecb
TOGA TOGA TOGA!!
C'è un treno che parte alle 7.40 nanannannananaaaanananaaaaaa :034:
ok ho detto la mia dose di stronzate mo basta :lol:
bravo yasha,questo è il comportamento che bisognerebbe avere ^^
cosa,dire che offre Holly?:o
-
offre gianluca, ovviamente.
almeno agli altri non so, a me di sicuro deve offrire lui.
momento di serietà: non vi azzardate a portarmi in posti come mc donalds o simili. dico solo questo :lolll: la mia religione mi vieta di mangiarci.
-
a me l'idea di villa borghese non dispiace...:roll:
-
Quote:
Holly
offre gianluca, ovviamente.
almeno agli altri non so, a me di sicuro deve offrire lui.
momento di serietà: non vi azzardate a portarmi in posti come mc donalds o simili. dico solo questo :lolll: la mia religione mi vieta di mangiarci.
beh si hai ragione,l'altra volta avevo solo 30.. di devo 20 ^^
-
Quote:
jejecb
beh si hai ragione,l'altra volta avevo solo 30.. di devo 20 ^^
l'ultima volta che ti ho battuto a scopa? :o
(volevo mettere un gioco più innocente, ma il doppio senso che mi è venuto mi fa compiacere di me stessa XD sei un grandissimo stronzo, torna in topic XD)
-
Come non detto i miei amici all'80% nn possono ospitarmi perkè hanno dei conquilini rompicoglioni ç_ç
cmq se venissi e si fa qualke pranzo a casa d qualcuno vi aiuto a cucinare :P
-
Quote:
SaraNana
Come non detto i miei amici all'80% nn possono ospitarmi perkè hanno dei conquilini rompicoglioni ç_ç
sarè, dai un posto lo troviamo ^^
-
Quote:
SaraNana
ma se c'è posto da uno di noi "romani" ti fa schifo? XD
-
Quote:
jejecb
ma se c'è posto da uno di noi "romani" ti fa schifo? XD
Perchè schifo??? Assolutamente! Anzi mi fa piacere, l'unico problema è che io una notte devo rimanere a dormire lì...perchè venendo in nave arrivo alle 9 e dovrei ripartire alle 18...da civitavecchia...e per stare lì 9 ore, e anche meno, mi sembra sciocco...anche perchè soldi nn ne ho proprio e già la nave mi costa 100...voglio che il viaggio li valga tutti ^^ quindi voglio stare cn voi + tempo possibile!
-
si ma appunto,man mano che si avvicina la data,ti sapremo dire se abbiamo un bel letto per te ^^
-
Io h un letto per la grimma se vuole :lolll:
Anche due :lolll: