Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma gli utenti di Napoli e dintorni? Perchè non ci si organizza e si viene tutti in treno assieme?
Mi kuoto. :lol:
-
Quote:
Il lupo
Io h un letto per la grimma se vuole :lolll:
Anche due :lolll:
:lol:
-
ci sarò anche io al 99% (sennò Holly mi fucila :lol:)
-
Ribadisco che io ci sarò a Luglio al 100%, quindi se magari ci organizziamo una sera possiamo farci una birrozza tutti assieme :P
-
Ragazzi riguardo a questo raduno appunto...
Io voglio che ci sia yashuccio!
E non mi sembra che ora sia nella condizione mentale migliore per farsi un raduno...
Cosa ne dite?
-
C'è qualcuno del nord che và? :roll: così mi accodo, non mi va di andare da solo :'(
-
Quote:
drkheart
Ragazzi riguardo a questo raduno appunto...
Io voglio che ci sia yashuccio!
E non mi sembra che ora sia nella condizione mentale migliore per farsi un raduno...
Cosa ne dite?
anche io penso che sia giusto che sia presente yasha. l'idea è sua, ed è giusto che ci sia.
c'è anche da dire che il raduno è fra un mese, non so come si metteranno le cose da qui ad un mese ^^
...vediamo che dicono gli altri
-
penso sia giusto che yasha ci sia...quindi aspettiamo un pò per vedere come si mettono le cose...mio parere ovviamente...
-
Quote:
yoem
penso sia giusto che yasha ci sia...quindi aspettiamo un pò per vedere come si mettono le cose...mio parere ovviamente...
esatto :D
-
Quote:
yoem
-
credo che per il momento sia da considerarsi rimandato a data da destinarsi..
si vedrà con un po di tempo..
-
Scusate l'estrema ignoranza..ma ke è successo a Yashino?? manco da un po'...
-
Quote:
SaraNana
Scusate l'estrema ignoranza..ma ke è successo a Yashino?? manco da un po'...
yasha è dell'aquila ^^
-
io invece credo che se potesse venire,gli servirebbe per svagarsi un pò ^^
-
Quote:
jejecb
su questo sono d'accordo anche io, il problema è proprio "se può". per questo dico di aspettare ancora un po' e vedere ^^
-
Quote:
Paperoga II
C'è qualcuno del nord che và? :roll: così mi accodo, non mi va di andare da solo :'(
Io ci andrei! :) Ma sono arrivato su Fdt da poco e mi sento molto....uhm...come posso dire....come se non centrassi niente! :( :( Siete tutti su Fdt da molto...
-
Quote:
Holly
yasha è dell'aquila ^^
Cacchio.
Chiedo scusa..nn so perchè non ricordavo...per fortuna ho kiesto notizie e so ke sta bene...
-
Quote:
DadoScrat84
Io ci andrei! :) Ma sono arrivato su Fdt da poco e mi sento molto....uhm...come posso dire....come se non centrassi niente! :( :( Siete tutti su Fdt da molto...
ma chissene XD vieni lo stesso :P
-
Quote:
jejecb
non lo so.. cioè.. se decidesse di venire io sarei felicissimo.. però credo che ora abbia altro a cui pensare.. beh.. l'ultima parola sta cmq ovviamente a lui
-
-
-
Io sarei potuta venire alla fine...ho prenotato i biglietti e il giorno dopo ho scoperto ke avevate rinviato...e ora vado in Campania dal mio ragazzo dall'1 notte al 4 ^^''''''''
-
eh ma lo facciamo? yasha?
-
anna il 2 mi mettono l'assemblea! spero che yasha possa venire...perchè solo il 2 ho la certezza di poter venire...
-
Se volete posso provare a chiedere a yasha che vuole fare e vi faccio sapere!
-
-
Riporto qui:
"No, ma che spostare, dopo mesi e mesi di topic per organizzarlo... Se potessi vorrei tanto andare, ma per ora non so neanche se e quando tornerò a casa, [...]"
insomma credo abbia difficoltà a venire, anche se si rimandasse il tutto.
Certo non si può sapere come andranno le cose da qui a 2 settimane e passa, magari riesce anche a tornare, però comunque la vede dura.
A voi la parola :lolll:
(ah, se dovesse servirvi il suo numero, ditemelo!)
-
io non me la sento di farlo
-
io nemmeno... il raduno è suo...
-
cioè.. piuttosto aspetto un altro anno di organizzazione..
per quelli di roma possiamo trovarci.. magari anche al concerto il giorno prima.. ma non mi sento di chiamarlo raduno.. ne tantomeno "mega" o "generale"