Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ~ Alchemic Oh, beh, quando vuoi. Son sempre disponibile a fare un salto Bè, sara un Heineken Party! vabbè poi ci si organizza
Solo se viene qualcuno che mi è simpatico.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Solo se viene qualcuno che mi è simpatico. Se vieni tu, potremmo pure pensare di riunchiuderci un attimo con una bottiglietta... no?
A sto giro ci vengo anche
Originariamente inviata da ~ Alchemic Se vieni tu, potremmo pure pensare di riunchiuderci un attimo con una bottiglietta... no? Questo è tutto da vedere. Originariamente inviata da Tallulah A sto giro ci vengo anche Mi preparo per lo stupro.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Questo è tutto da vedere. Beh, oddio, lo faccio ugualmente eh.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Mi preparo per lo stupro. Io sono già pronta.
Originariamente inviata da ~ Alchemic Beh, oddio, lo faccio ugualmente eh. Ma per me puoi fare come madonna ti pare. Originariamente inviata da Tallulah Io sono già pronta. Ecco brava, sei entrata nello spirito giusto.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Ma per me puoi fare come madonna ti pare. Sempre fatto, senza aspettare che me lo dicessi tu. Suvvia. Il mio era un invito a fare una cosa assieme, mentre siam tutti lì, non c'era un coltello puntato alla gola.
allora... qualcuno ci starebbe? vi prego vi prego vi prego vi prego non possiamo fallire pure questa volta....