Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
l'11 la vedo buia anche io... poi mi sono organizzata per far venire la dummy da me il 4...
E la sottoscritta il 4 può, l'11 mica tanto :lolll:
-
Quote:
DummyV
E la sottoscritta il 4 può, l'11 mica tanto :lolll:
Leggi:evil:
Quote:
Originariamente inviata da Rosmarino pane e vino
Gentilissimi telespettatori,
possiamo ORdunque confermare la lista fatta in precedenza che vanta nomi da DummV :080: a Gianburro per il numero 4 dell'ottobre mese. :nice:
Chiunque abbia incertezze e/o domande e/o problemi, che si sbrighi, suvvia, non siamo qua a far ballar la scimmia! :lolll:
-
Quote:
Bebo1978
E bebo conferma CI SARA ...
Okay allora solo una cosa vorrei sapere ai simpatici partecipanti se preferite fare una rimpatriata davanti a un tavolo di un ristorantino a basso costo oppure davanti a un MAC DONALD da 10 euro... e poi farci un giro per Firenze...
giusto per sapere come dovremo muoverci... oggi mi son visto con la Rosmarina e gli avevo fatto sta domanda ma era ancora indecisa ... voleva sapere un pò il vostro parere.
Tenete presente che mi rendo conto del vostro stato di viaggio qualcuno arrivera con il treno e qualcuno magari con la macchina ... anzi ORA CHE ci penso non so se venire con la macchina o no.. il fatto è il parcheggio... uhmm ¬¬ devo pensare!
Io il MC lo eviterei volentieri..ma la cara Hellion mi ci obbliga -.-''
-
no no io il MC lo eviterei è Dior che ci obbliga!!!!! :evil: (per gian)
Bebo vieni in treno, con la macchina c'è la ZTL incasinata e i parcheggi costano tanto!
se era di domenica facevo come ho fatto l'altra volta con nomade e ela, li raccattavo e li portavo con la mia, ma di sabato andare in centro in macchina è da suicidio! io vengo con l'autobus!
-
Quote:
hellion
no no io il MC lo eviterei è Dior che ci obbliga!!!!! :evil: (per gian)
Bebo vieni in treno, con la macchina c'è la ZTL incasinata e i parcheggi costano tanto!
se era di domenica facevo come ho fatto l'altra volta con nomade e ela, li raccattavo e li portavo con la mia, ma di sabato andare in centro in macchina è da suicidio! io vengo con l'autobus!
Se non riesce a connettersi glielo dico io^^
Ma per l'orario??
A sto punto vengo anche di mattina presto, tanto vengo in treno!:D
-
mattina presto??? parliamone!!! a che ora??? per presto si intende le 11??? allora ci posso stare, se per presto si intende le 9... COL CAPPERO!!!
-
Quote:
hellion
mattina presto??? parliamone!!! a che ora??? per presto si intende le 11??? allora ci posso stare, se per presto si intende le 9... COL CAPPERO!!!
Alle 7 tutti a Santa Maria Novella :roll:
ah, se non c'è Pupo che mi canta Firenze Santa Mariaaaa Novellaaaa, io non scendo e torno a casa -.-
-
ti accontenti se te la canto io???
alle sette di sera spero!!! sennò mi tocca fare after e non è proprio il caso sai???
-
Per mattina presto intendo 10,30 11, anche perché mezzora per arrivare mi ci vuole XD
Gian, se vuoi sento se Pupo viene... poi però vi lasciamo soli :nice:
-
Quote:
Rosemary
Per mattina presto intendo 10,30 11, anche perché mezzora per arrivare mi ci vuole XD
Gian, se vuoi sento se Pupo viene... poi però vi lasciamo soli :nice:
No, ma sarò breve, due calci ben assestati dove dico io e poi mi aggrego a voi :o