Visualizzazione stampabile
-
Un bociare, maremma scrofa :evil:
Un so mia hiorbone U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Uuh, io faccio l'uny ad arezzo XD
Comunque, io sto a 30 minuti di treno (o 40 dipende) da Firenze, quindi su per giù come te.... ^^
Basta che arrivi alla stazione, non devi fare nient'altro perché ci ritroviamo proprio là, davanti al Mc.
In pratica scendi di treno e ci trovi lì così :109:
si però rosmarina per questa volta facciamo un cartello o qualcosa, perchè sennò come si fa? l'altra volta si doveva fare i segnali di fumo!!!
comunque la DUMMY non lo sa ma viene anche lei! e per chi rimane a firenze la sera si continua!!! sempre se c'è qualcuno! poteva essere carino!
Quote:
gian
Un bociare, maremma scrofa :evil:
Un so mia hiorbone U.U
e chi vocia??? maremma hane un tu sei doddo, un lo fare sennò ti faccio portare via da i' panino come alla rosmarina!
-
Quote:
hellion
si però rosmarina per questa volta facciamo un cartello o qualcosa, perchè sennò come si fa? l'altra volta si doveva fare i segnali di fumo!!!
comunque la DUMMY non lo sa ma viene anche lei! e per chi rimane a firenze la sera si continua!!! sempre se c'è qualcuno! poteva essere carino!
e chi vocia??? maremma hane un tu sei doddo, un lo fare sennò ti faccio portare via da i' panino come alla rosmarina!
Rosmaryno, non rosmarina -.-
-
Quote:
gian
Rosmaryno, non rosmarina -.-
ma poerina è una femmina!
-
Quote:
hellion
ma poerina è una femmina!
Ma tu conosci qualcosa che si chiami rosmaryna? U.U
Il mio era un gioco di parole maremma sgraffignaha U.U
-
eh lo so la rosmarina è la moglie de i' rosmarino e vivon nei boschi maremma scrofa! ma sulla schiacciaha e son boni tutti e due!
-
Quote:
gian
Ma tu conosci qualcosa che si chiami rosmaryna? U.U
Il mio era un gioco di parole maremma sgraffignaha U.U
:lol::lol::lol:
Per la sera, non so....
Mi andrebbe anche bene, sperando davvero che venga Evilkid così torno con lui, in autostrada da sola no:lol:
Oppure sento anche la Cate :nice:
-
Quote:
Rosemary
:lol::lol::lol:
Per la sera, non so....
Mi andrebbe anche bene, sperando davvero che venga Evilkid così torno con lui, in autostrada da sola no:lol:
Oppure sento anche la Cate :nice:
Io non posso perchè lavoro :evil:
Altrimenti mi sarei fermato volentieri..
-
Quote:
gian
Io non posso perchè lavoro :evil:
Altrimenti mi sarei fermato volentieri..
Sìsì dicon tutti così :yawn:
E comunque :evil:
Helli ma che si farebbe la sera??
-
ah boh si guarda! si ciba e poi boh!