Visualizzazione stampabile
-
ok...
io sono uno di quelli che eviterebbe volentieri il mc, ma ho già scritto sopra che non è un problema... per l'orario (10:30 - 11:00) non credo ci siano problemi...
...ok... però pensate che bravo che sono, per arrivare li in orario mi sveglierò più presto di quando vado a lavorare:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
No, ma sarò breve, due calci ben assestati dove dico io e poi mi aggrego a voi :o
:lol::kiss:
Quote:
Originariamente inviata da hiro
ok...
io sono uno di quelli che eviterebbe volentieri il mc, ma ho già scritto sopra che non è un problema... per l'orario (10:30 - 11:00) non credo ci siano problemi...
...ok... però pensate che bravo che sono, per arrivare li in orario mi sveglierò più presto di quando vado a lavorare:P
:050:che bravo :050:
Quindi direi come orario di fare per le 10,30-11 davanti al Mc della stazione......
--------->Chi arriva PRIMA e chi arriva DOPO lo dica!!!<----------
Io ho il cell di Gian Bebo Helly e Dior, nel caso ci chiamiamo! :lolll:
(arriverò con Evilkid e una mia amica XD)
-
ho visto ora che parto con il treno alle 6:30, arrivo alle 10:10, assieme al gian, salvo ritardi, gian, o litigi con le lenzuola...
quindi vedi di venire ad accoglierci e farti trovare già li :nice:
...ok, ammiccamenti e fascino vario li mette il gian :lol:
-
visto che io sono di firenze firenze farò di piu alle 10.10 sono davanti al MC della stazione trascinando la dummy e il cuscino ad aspettare chi arriva da lontano!!! va bene???
-
Quote:
hiro
ho visto ora che parto con il treno alle 6:30, arrivo alle 10:10, assieme al gian, salvo ritardi, gian, o litigi con le lenzuola...
quindi vedi di venire ad accoglierci e farti trovare già li :nice:
...ok, ammiccamenti e fascino vario li mette il gian :lol:
:roll::?:lolll:
10:10 eh....
Oddio sto guardando gli orari:|
Ne ho uno alle 09:18 e arrivo alle 09:50 :087:
-
Quote:
hellion
visto che io sono di firenze firenze farò di piu alle 10.10 sono davanti al MC della stazione trascinando la dummy e il cuscino ad aspettare chi arriva da lontano!!! va bene???
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gian
Io il MC lo eviterei volentieri..ma la cara Hellion mi ci obbliga -.-''
eh ... allora siamo in 2 a pensarla cosi! :lol:
-
Quote:
hellion
no no io il MC lo eviterei è Dior che ci obbliga!!!!! :evil: (per gian)
Bebo vieni in treno, con la macchina c'è la ZTL incasinata e i parcheggi costano tanto!
se era di domenica facevo come ho fatto l'altra volta con nomade e ela, li raccattavo e li portavo con la mia, ma di sabato andare in centro in macchina è da suicidio! io vengo con l'autobus!
Eh mi sa che farò cosi! uff... per una volta torno ai vecchi mezzi targati TRENITALIA!! :? GIA SO CHE MI CAPITERA DI TUTTO! :cry:
-
vabbe io mi devo prendere un eurostar che arriva a firenze alle 10??? fateme capì!
-
facciamo che l'orario è dalle 10 alle 11, poi guardate voi io alle 10.15 max sono in stazione davanti al mc. e comincio a raccogliere gente!!! raga ma alcuni si conoscono... ma gli altri per riconoscerli???