ci sono anke iooo
cosi almeno visito la cittàà
xò vorrei sapere il giorno.. cosi magari mi organizzo XD
vi farò saperee
ci sono anke iooo
cosi almeno visito la cittàà
xò vorrei sapere il giorno.. cosi magari mi organizzo XD
vi farò saperee
Rispondo a loro ma VALE PER TUTTI.Originariamente inviata da Toffola91
La data fissata è il 4 di ottobre, però se chiunque avesse date in mente che risultano migliori, sparate.
Per esempio Bebo ha sollevato l'idea dell'11 ottobre, forse.
Io e gian no problem (alla fine mi sa che la vendemmia mi salta) e così via....
Insomma, aiuto
L'11 Ottobre!!!
Torna meglio pure a me..
così posso stare tutto il giorno!
l'11 0ttobre mi è difficile venire...
anzi, forse mi è pure saltata la barcolana per impegni extra
ç_ç io l 11 ottobre non posso.. cioè io potrei nelle domeniche :S
poi al massimo farete il raduno senza me ç_ç
Il 4 Ottobra và bene!
l'11 la vedo buia anche io... poi mi sono organizzata per far venire la dummy da me il 4...
Gentilissimi telespettatori,
possiamo ORdunque confermare la lista fatta in precedenza che vanta nomi da DummV a Gianburro per il numero 4 dell'ottobre mese.
Chiunque abbia incertezze e/o domande e/o problemi, che si sbrighi, suvvia, non siamo qua a far ballar la scimmia!
Bebo da confermare.
E bebo conferma CI SARA ...
Okay allora solo una cosa vorrei sapere ai simpatici partecipanti se preferite fare una rimpatriata davanti a un tavolo di un ristorantino a basso costo oppure davanti a un MAC DONALD da 10 euro... e poi farci un giro per Firenze...
giusto per sapere come dovremo muoverci... oggi mi son visto con la Rosmarina e gli avevo fatto sta domanda ma era ancora indecisa ... voleva sapere un pò il vostro parere.
Tenete presente che mi rendo conto del vostro stato di viaggio qualcuno arrivera con il treno e qualcuno magari con la macchina ... anzi ORA CHE ci penso non so se venire con la macchina o no.. il fatto è il parcheggio... uhmm ¬¬ devo pensare!