Quanti di voi sanno che dal 1°ottobre le euro 0 non potranno + circolare nelle strade di Milano???
Quanti di voi sanno che dal 1°ottobre le euro 0 non potranno + circolare nelle strade di Milano???
io,e nn solo milano...anke altre grandi città
+ in la blokkeranno anke gli euro 1 2t,lasciando ankora un po i 4t
E la macchina d'epoca del mio amico?
Due macchine abbiamo in famiglia, e sono entrambe o euro 0 o euro 1 ....se fanno sta cosa pure da me siamo nella m***a
maledetti Verdi e tutti i loro "discepoli"......
mio padre ci mette l'ìimpianto a gas o gpl e continua a girarci...
La mia motina è euro 2 a libretto quindi per adesso non mi tocca sta cosa!
qualcuno mi sa dire se è vero o no ?
certi dicono che è rinviata... bhoooooo!!!
non si capisce niente!!!!
allora cari...
La legge verrà applicata parzialmente,ma rimandando a "data da destinarsi" il temuto blocco di moto e scooter euro 0 cn motore a 2t....
tutto qst e successo xkesi è verificato il solito braccio di ferro tra amministrazioni di diversa politica(la lombarida e di destra,il governo di sinistra,x capirci)....tutto cio cn 1 solo effetto...IL CAOS...cm e evidente.
una legge c'e gia in vigore...viene limitato l'uso in tt la lombardia di ciclomotori e moto a 2t euro 0,e c'e l'obbligo di un annuale controllo dei gas di scariko anke x gli euro 3!
ma...
-tutti i veicoli a 2 ruote,anke se euro 0,ma a 4t possono circolare....anke i 2t ma euro 1
-le moto d'epoca possono circolare se sn iscritte negli appositi registri storici(FMI e ASI)
ovviamente tutto ciò ha fatto inkazzare il governo...insomma in poke parole l'udienza è stata fissata l'11 dicembre 2007...essa dovrebbe decidere le sorti della legge.
ovviamente,le 2 parti tentano di trovare un accordo extra.giudiziale,senza asp dicembre...alkune fonti dicono ke il provvedimento "rivisto" potrebbe prevedere una soluzione - rigida,ossia,niente blokko definitivo e permanente dei veicoli euro 0 cn motore a 2t,ma blokko solo in una determinata fascia oraria...
ecco tutto,spero di essere stato kiaro qst volta
In tema inquinamento ho scritto questo articolo.. dateci una lettura
http://www.fuoriditesta.it/tempolibe...uinamento.html