Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da crazyBOYZ se viene lei vengo ank io... xò sicuro nn alle 11.00 Farlo di venerdì vi crea problemi?
meglio di venerdì!(ho finito di lavorare)
Originariamente inviata da twix ™ meglio di venerdì!(ho finito di lavorare) Io di venerdì non lavoro più, quindi potrei esserci ad oltranza ^^ Ok, io propongo Venerdì 19. Chi ci sarebbe?
Fino ad una certa ora ci dovrei essere Poi ho la cena dell'Inter Club
Originariamente inviata da lakeofire Fino ad una certa ora ci dovrei essere Poi ho la cena dell'Inter Club No iscrivimi che ci vengo anch'io Per il 19: gian lakeofire twix
io lavoro se lo fate la sera... se ne può parlare, ma arriverei verso le 20:00...
Originariamente inviata da gian No iscrivimi che ci vengo anch'io Per il 19: gian lakeofire twix dato ke fs non ha dei treni ogni 5 min da oderzo a tv x cortesia vi decidete...?
Originariamente inviata da *CrazyGirl* dato ke fs non ha dei treni ogni 5 min da oderzo a tv x cortesia vi decidete...? Ou, tranquilla devo farmi mezzora di pullman io eh...stiamo cercando di decidere una data che vada bene a tutti o.O Puoi venerdì 19?
Originariamente inviata da gian No iscrivimi che ci vengo anch'io Per il 19: gian lakeofire twix scusa ma chi ti ha detto che vengo? sei il mio segretario??? se si faresti altre cose per me? XD cmq sì vengo XD
Originariamente inviata da gian Ou, tranquilla devo farmi mezzora di pullman io eh...stiamo cercando di decidere una data che vada bene a tutti o.O Puoi venerdì 19? no, perchè venerdì ho danza! arrivo a tv alle 3 e poi non ho una cakkio di corriera o treno ke mi riporti in tempo! ma scusate, ma sabato pomeriggio?