Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire Facciamo raduno dalle 14 alle 15 giusto per fare il set fotografico a lake (anzi, non dirlo a nessuno, ma lo faro alla bolscevica shhhh
Originariamente inviata da gian giusto per fare il set fotografico a lake (anzi, non dirlo a nessuno, ma lo faro alla bolscevica shhhh io ho già dato
o lake tu vieni eh m'in***** gian io faccio le foto si ma poi il lunedì si lavora o si va a scuola
Originariamente inviata da twix ™ si ma poi il lunedì si lavora o si va a scuola C'ha ragione...ragazzi, se qualcuno ha super idee me le faccia sentire...potessi accontentare tutti lo farei...
Originariamente inviata da twix ™ Di venerdì no vi prego perché lavoro lake se hai coraggio dormi a treviso a mo' di campeggio poi si potrebbe andare al bowling (solo che servirebbe la macchina XD o ai go kart XD) si....se dorme a treviso poi ci tocca chiamare chi l'ha visto....ma io direi karrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttt....così mi tengo allenato....
Ci sono dei go kart a treviso?XD
Originariamente inviata da Lerajies Ci sono dei go kart a treviso?XD Perchè?
Originariamente inviata da Lerajies Ci sono dei go kart a treviso?XD sono verso villorba.. per questo serve la macchina XD se avete il casco portatelo così pagate meno XD
ma allora? una data certa c'è?
Originariamente inviata da hiro ma allora? una data certa c'è? no