sabato e domenica prossiam io non posso.. ..lo avevo detto subito che il weekend sono occupata
sabato e domenica prossiam io non posso.. ..lo avevo detto subito che il weekend sono occupata
io nel week end sono libero domenica 7 e poi, per ora, nei week end sucessivi, prima non riesco.
Mistica...ma ci ospiti veramente ?
se venite si volentieri sempre se non mi trovo davanti uno stadio di gente...Originariamente inviata da killuminato
casa mia molto grande e ci stiamo in tanti..
troviamo un week end libero per tutti...se uno si sbatte un pò si trova benissimo..c'è un posto anche per me a casa tua?
Tommy ha ragione allora proporrei di buttare giú delle date che ci vanno bene!
a me andrebbero molto bene il sabato 13 o Domenica 14, per ora non ho nessun impegno importante per quelle date.
domenica 14 il pome va bene anche a me
E siamo 2 per il momento.... come posto mi vanno bene tutti
kill sai qnd c'è il circo lì a modena?
eccomi..scusate se non mi faccio vivo da un pò ma ho un pò di problemi con il computer di casa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: apparte questo a me la domenica va benissimo..poi se va bene anche a gli altri si può fare.. :!: :!: :!:
io potrei anke venire.. ma avendo solo 17 anni posso stare via in giornata e basta.. ergo calcolando il tempo del treno ke sarà quasi 2 ore a viaggio e calcolando ke nn riesco a partire prestissimo e ke vorrei tornare a casa ad un orario decente avrei veramente poco tempo x stare a parma...
c dovrei pensare un po su..