sabato e domenica prossiam io non posso....lo avevo detto subito che il weekend sono occupata
sabato e domenica prossiam io non posso....lo avevo detto subito che il weekend sono occupata
io nel week end sono libero domenica 7 e poi, per ora, nei week end sucessivi, prima non riesco.
Mistica...ma ci ospiti veramente?
se venite si volentieri sempre se non mi trovo davanti uno stadio di gente...Originariamente inviata da killuminato
casa mia molto grande e ci stiamo in tanti..
troviamo un week end libero per tutti...se uno si sbatte un pò si trova benissimo..c'è un posto anche per me a casa tua?
Tommy ha ragione allora proporrei di buttare giú delle date che ci vanno bene!
a me andrebbero molto bene il sabato 13 o Domenica 14, per ora non ho nessun impegno importante per quelle date.
domenica 14 il pome va bene anche a me
E siamo 2 per il momento.... come posto mi vanno bene tutti
kill sai qnd c'è il circo lì a modena?
eccomi..scusate se non mi faccio vivo da un pò ma ho un pò di problemi con il computer di casa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: apparte questo a me la domenica va benissimo..poi se va bene anche a gli altri si può fare.. :!: :!: :!:
io potrei anke venire.. ma avendo solo 17 anni posso stare via in giornata e basta.. ergo calcolando il tempo del treno ke sarà quasi 2 ore a viaggio e calcolando ke nn riesco a partire prestissimo e ke vorrei tornare a casa ad un orario decente avrei veramente poco tempo x stare a parma...
c dovrei pensare un po su..