no reggio nel weekend no...facciamo parma!
no reggio nel weekend no...facciamo parma!
Ho capito va....sto raduno non lo farete mai
ma dai..
io preferirei nel week end..per me parma o reggio è uguale..anzi guardo qual'è quello più vicino..anche perchè vorrei venire giù in macchina...
Allora che si fa?
Per me ha ragione Marmalade boy....
anche secondo me... si parla tanto ma non si conclude nienteOriginariamente inviata da killuminato
Ok allora prendo in mano la situazione io da buon organizzatore come si dice in giro.
DOmani non si fa nulla?
Decidiamo un altrà data, io questo week end sono occupato, sono a Lucca e il prossimo posso il Sabato.
Postate qui chi è interessato!
PS: scusa Trilly se sfrutto il tuo thread ma era già aperto e mi sembrava la cosa più giusta!
no dai qualcosa lo dobbiamo concludere..nel week end preferisco pure io perchè durante la settimana sono sempre imegnato a cercarmi un lavoro...ah io preferirei a reggio emilia..Originariamente inviata da mistica85
Per me é indifferente il posto....Certo Modena lo preferirei per ovvie ragioni ma mi va bene anche Reggio, Parma o anche Bologna se preferite.Nel week end io preferirei il sabato, non questo ma il prossimo!!!
dai facciamo nel week end sabato e domenica prossima venite a parma che vi ospito tutti a casa mia..