Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da RoxTheRocker Infatti. Lo so persino io che son terrona che la vostra stazione si chiama Santa Maria Novella. Vabbeh,comunque perfetto per le 10. si ma l'ignoranza di luca su certe cose batte qualsiasi cosa...ormai non mi meraviglio più di nulla
Originariamente inviata da MetalDuck si ma l'ignoranza di luca su certe cose batte qualsiasi cosa...ormai non mi meraviglio più di nulla sisi dillo alla mì borsa di studio che ammirerai da lontano anche quest'anno
Originariamente inviata da Arci14 sisi dillo alla mì borsa di studio che ammirerai da lontano anche quest'anno coa centra sei un pezzente e vai in una scuola per ente con problemi celebrali cosa centra.... ma va a parlare alle montagne cicliste, va
sisi ma tanto i 250€ io li prendo.. và a studiare greco và
Originariamente inviata da Arci14 sisi ma tanto i 250€ io li prendo.. và a studiare greco và sese fai il furbo tanto le amazzoni stanno leggendo tutto, cosa credi?
bravissimo
Abbiamo dei problemi. Mamma è incasinata,non sappiamo come fare,e io piango.
vieni da sola
Originariamente inviata da °vency° Abbiamo dei problemi. Mamma è incasinata,non sappiamo come fare,e io piango. treno??
Originariamente inviata da MetalDuck treno?? eh si,solo che mamma mi ci può accompagnare ma nn sa che cacchio fare tutto il giorno -..-