Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da anjaswe io non ci sono Ho allenamento perchè il gorno dopo gioco -_- Ma se killu vuol venire gli dò il permesso basta che non lo guardate troppo Tranquilla ci penso io a tenerlo d'occhio
Originariamente inviata da *nomade* Godel...guarda un po' la lista provvisoria dei partecipanti (probabili)....tutte donne e io ci sarò come puoi mancare a questo? Eh, anche tu hai ragione, ma non è così semplice la cosa
Originariamente inviata da Godel Eh, anche tu hai ragione, ma non è così semplice la cosa Dimmelo entro il 1 maggio che così in caso ti aggiungo
Originariamente inviata da JustMe Dimmelo entro il 1 maggio che così in caso ti aggiungo Sei davvero convinta di vedere Godel al raduno?
Originariamente inviata da *nomade* Sei davvero convinta di vedere Godel al raduno?
Se ce la faccio vengo anche io ma non è tutto deciso
Originariamente inviata da Beppe Grillo Se ce la faccio vengo anche io ma non è tutto deciso Ok... intanto ti metto con l'elenco ma col punto di domanda. mi raccomando a tutti: NON RINGAMBATE ALLA FINE
Just io ci sono sicuro...
just io vengo il mio ragazzo no... ci siamo lasciati!!! ma dove ci vediamo centro?
pazzi, fatelo sto fine settimana che cè la street parade..