Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da maxx Speriamo che questa volta si faccia!!!Comunque ci sono anche io. Originariamente inviata da p.engel lavoro permettendo ci sarò pure io Bene
secondo me in questi casi è meglio fissare un giorno e poi vedere a ki sta bene e a ki no, cercando di andare incontro a tutti.....
intzà si fa ??!!
Originariamente inviata da SaNdRoNe intzà si fa ??!! dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quaaandoooo fissa una data e vedrò..dimmi quello che devo fare..e io lo faccio
Originariamente inviata da SaraNana dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quaaandoooo fissa una data e vedrò..dimmi quello che devo fare..e io lo faccio io proporrei di farlo al poetto.. ditemi voi ..
Originariamente inviata da SaNdRoNe io proporrei di farlo al poetto.. ditemi voi .. difficilmente raggiungibile dai non cagliaritani. propongo monte claro, ma a me va bene tutto =)
Originariamente inviata da SaraNana difficilmente raggiungibile dai non cagliaritani. propongo monte claro, ma a me va bene tutto =) anche monte claro è figo, sopprattutto xkè è di fronte a casa mia
Originariamente inviata da SaNdRoNe anche monte claro è figo, sopprattutto xkè è di fronte a casa mia eh su scimpru e pirri andiamo a prendere i non cagliaritani in stazione e ci spostiamo tutti assieme...furbacchione
Originariamente inviata da SaraNana eh su scimpru e pirri andiamo a prendere i non cagliaritani in stazione e ci spostiamo tutti assieme...furbacchione azz, ci ho provato vada bene...però i non cagliaritani rispondano, o qui si fa prima ke mi sposo io ke ancora nn si è fatto nulla..
Originariamente inviata da SaNdRoNe azz, ci ho provato vada bene...però i non cagliaritani rispondano, o qui si fa prima ke mi sposo io ke ancora nn si è fatto nulla.. qualcosa mi fa pensare che al raduno ci saranno, oltre a noi, solo SaNdRoNe e SaraNana...li conosci??