.....certo ke senso dell umorismo ehhhh......Originariamente inviata da schrek
nn se po skerza?
.....certo ke senso dell umorismo ehhhh......Originariamente inviata da schrek
nn se po skerza?
io so nuova nn penso di rientrarne... :smt017
cemila se viene viene x me .....
ok raga x quando pensate si possa fare????? primi di settembre????
Ohhhh! infatti dicevo io!
possibile non è mai stato fatto u raduno romano?!
vabbene che sono pochi gli utenti della Caput Mundi, vabbene che tendenzialmente ci sono molte persone dell'estremo nord o dell'estremo sud nel forum...pero per chi puo, è anche un'occasione per dare un'okkiata all' Urbe e, dopotutto...Possis nihil Urbe Roma,visere maius.
insomma,il mio era un modo come un'altro per dire che ci sarei....-_____-'.....ed era sopratutto un grosso invito per eventuali "avventori"! poi,volete mettere,potreste avere l'occasione di guardarvi qualche piazza con un bel cicerone del chaoz!
naturalmente gia so che qualora si facesse saremo quattro gatti,pero che non si dica che non mi sono prodigato!
Ohhhhh! sei la benvenuta! tra l'altro io ho origini ANCHE ascolane!Originariamente inviata da cemila
ok raga.... iniziate a decidere il giorno almeno ci si organizza .... altrimenti poi c'è sempre qualcuno ke è impegnato e nn può venire....
io pensavo i primi di settembre ma se cemila viene il 21 si può fare anke prima.....
E' stato fatto nel lontano Settembre 2004 C'eravamo io ed altri 3 utenti (tutti di Roma).All'inizio dovevamo essere tanti,poi per un motivo o per un altro siamo rimasti in 4 gatti.Cmq è stato divertente lo stesso.Originariamente inviata da chaoz
molto lontano..... cmq tu ke 6 un mod dacci una mano ad organizzare please
Organizzare non è certo facile.Sapete bene quanto è difficile mettere d'accordo tante persone.Io vi consiglio di scegliere un giorno che vada bene almeno a 4-5 persone minimo e poi se qualcun altro riesce ad unirsi bene,altrimenti pazienza.Vi consiglio di scegliere un giorno di Settembre,in modo che la gente sia tornata dalle vacanze e prima che cominci la scuola.
io è da poco che sto in questo forum, magari più in la mi farà piacere anche a me, è sempre piacevole conoscere nuova gente