Votate
Votate
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io ne ho votate due!
Con grande dispiacere ho escluso Firenze..troppo cara per le mie tasche al momento XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sapete bene quanto mi piace incontrare persone di questo forum. Penso davvero che abbia conosciuto un quantitativo alto di utenti davvero alto, soprattutto perche non erano proprio dei raduni. Per alcune persone conosciute qui andrei in capo al mondo, ma non penso parteciperò.
Mi sono completamente distaccato da questo sito, e dalla mia seconda vita virtuale. Mi dispiace non sentire piu alcune persone, mi dispiace aver piu chiarito con una persona e sono giorni che apro la chat di WA per scrivere ma poi cancello il contenuto.
Vi auguro un buon raduno
Vabbé forse vengo anch'io.
Ma solo se per lo meno fuori dal forum non criticherete le mie scelte, i miei gusti e le mie ideologie come se non ci fosse un domani. XD
Qual'é il problema?I raduni sono fatti per confermare quello che traspare da quello che scrivi. Quindi se parteciperai ti riconosceranno non piu come un utente ma.come una persona. Poi mica ti devi trasferire a casa di qualcuno o sposarti. É una birra, una mangiata, un giorno diverso dal solito. Se parteciperai ti apprezzeranno.
PS: Un giorno conoscerò anche te XD
Bravo Half, famo gruppone