Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Bologna
Firenze
Milano
Originariamente inviata da Something Strange Mi sa che non hai torto Però ti ricordo che a Bologna ci sono andata e tu non c'eri.. quindi la colpa è comunque tua u.u Dai si scherza! Un Toscano è sempre ben accetto! Io ero infognata dai miei a tipo 700km di distanza
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Io ero infognata dai miei a tipo 700km di distanza Eccola che inventa scuse! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Meriti il ban! BAN! BAN! BAN! BAN! BAN!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Toscano per modo di dire... XD
Originariamente inviata da Something Strange Eccola che inventa scuse! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Meriti il ban! BAN! BAN! BAN! BAN! BAN! Hai paccato anche me. Tu e imok dovreste essere lapidati u.u
Originariamente inviata da Something Strange @Holly!!! Dai che a Firenze ci puoi arrivare senza problemiiiiii! E fallo uno sforzo u.u Eh, ma manca il tempo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Dade Hai paccato anche me. Tu e imok dovreste essere lapidati u.u Ho paccato solo voi due, quindi la colpa rimane comunque vostra! Originariamente inviata da Holly Eh, ma manca il tempo Prima o poi avrai un giorno di ferie u.u
Originariamente inviata da Something Strange Ho paccato solo voi due, quindi la colpa rimane comunque vostra! Prima o poi avrai un giorno di ferie u.u Beth vengo lì dove stai e ti piccchio con una banana
Originariamente inviata da Artemisia Beth vengo lì dove stai e ti piccchio con una banana Picchiami se hai il coraggio
La boxe delle pupe!
Quindi?