Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Something Strange @Artemisia allora io mi travesto da scimmia nuda e ti improvviso un balletto @Dade il 6 Aprile sarò a Milano, ma sicuramente tu lavorerai! Se vieni a pranzo te lo offro, se ci sei la sera ti offro da bere. Vedi te
Originariamente inviata da Half shadow A casa mia sono vietati nell'ordine: - Droga (anche la marijuana è droga) - tabacchi - alcolici - sesso Tolleranza 0! Certo se volete venire in casa di un mormone queste sono le condizioni... ma sei serio @Half shadow? Originariamente inviata da Half shadow I mormoni si divertono anche senza quelle cose lì. vero, meglio criticare la gente da dietro Originariamente inviata da Half shadow Negli USA c'è un intero stato dedito alla cultura del mormonismo... Lo Utah... peccato che la percentuale non è cosi alta. scusate l'ot
Quanti voti favorevoli per Firenze Io voglio conoscere @vanille Però se non viene @Wolverine non vengo Y_Y Scherzo, ovviamente, figurarsi se si smuove ç_ç Loller, ma per Pasqua non torni in Italia?
Nope, non ho ferie da usare
se venite a bologna ci sarò!
Originariamente inviata da Loller156 Nope, non ho ferie da usare Originariamente inviata da Hulk se venite a bologna ci sarò! Magari, amo Bologna!
Originariamente inviata da Hulk se venite a bologna ci sarò! Se c'è ancora il mercato dell'usato, ci faccio un pensiero
Originariamente inviata da morrigan Se c'è ancora il mercato dell'usato, ci faccio un pensiero Devo ancora venire da te! Sempre se l'invito é ancora valido :-)
Bologna sarebbe raggiungibile pure da me!
Originariamente inviata da Jamila Bologna sarebbe raggiungibile pure da me!