@Mephist ma siamo una coppia aperta io e te, non puoi negarmi una notte di passione u.u
Comunque, nel week end dovrebbe andarmi, quindi tipo il 21 marzo, ma per ora parlo in linea teorica, diciamo che è un sì al 70%
@Mephist ma siamo una coppia aperta io e te, non puoi negarmi una notte di passione u.u
Comunque, nel week end dovrebbe andarmi, quindi tipo il 21 marzo, ma per ora parlo in linea teorica, diciamo che è un sì al 70%
Se si fa non la domenica ci sono sicuramente. Se si fa la domenica devo valutarne la convenienza.
E per convenienza...
quando si farà a bologna, volentieri!
@Artemisia ma un posto a poco dove dormire secondo me riusciamo a trovarlo (tipo un ostello o roba del genere), e nel caso mi fermerei anche io così possiamo fare lo stesso il pigiama party *-*
@Dade il sondaggio lo facciamo quando ci sono più date tra cui scegliere XD
@Kovacic puoi sempre venire con Loller e Jean Grey, daidaidai!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Appena so una data approssimativa inizio a informarmi negli ostelli e arlbeghi della mia zona. Secondo me trovate a poco perchè sto lontano dal centro. Ma in metro e in tram si raggiunge facilmente senza problemi. C'è da mettere in conto solo il biglietto per i mezzi...
Non so se può esservi utile, io di solito vado su booking, ma ho trovato anche hostelbookers.com che mi pare valido, più economico. Ci sono i dormitori, ma anche stanze private con bagno a 20/25 euro a persona.
Decidete una data così mi organizzo e vengo u.u
@Paperoga non rompere, ti voglio vedere!
Esatto @Kovacic io e Loller veniamo da Bologna.
@imok è vero che porti il teppista pelato?quello che ha il nick simile al mio?mi hai messo la curiosità ora u.u
Oh se vi servono posti per dormire cercate su Airbnb.
E' davvero una svolta quel sito.