UHUHUHUH... dato questo e i tuoi altri messaggi deduco tu sia il furbo di turno, certo non mancare, ti prego..Originariamente inviata da Alucard
(ma vaffanculo va..)
UHUHUHUH... dato questo e i tuoi altri messaggi deduco tu sia il furbo di turno, certo non mancare, ti prego..Originariamente inviata da Alucard
(ma vaffanculo va..)
no no lascialo venire che facciamo un bel pestaggio di gruppo
black pampy kiedete allo scemo del villaggio nn abita a milano ma sono solo 45 minuti di treno... io ospito gia miei amici di clan
ok se c è pampy io nn vado.mi spiace blak....
nn ci vengo manco morto...con un novarese che porta sfiga....è alto 2 metri e mi fa le previzioni meteo...pampy che è un gay e mi manerà il culo per tutto il giorno....l'ìunico che si salva è black...che avrà la barba ed è un barbone!
Allora....prometto che prima di andare a Milano mi farò la barba!!E poi dai...non è vero che ce l'ho sempre!!Originariamente inviata da scemo del villaggio!
che fa rido? poi black si scrive BLACK!!! [marche 6 contenta?? faccio come te ]Originariamente inviata da Eurasia86
Carissimi "macellai" con salamini...io sto a Milano e cacciatorini li porto pure io, và che si fa conoscenza...!
cavoli se avessi saputo!! questo 3d l'ho letto solo oggi
mia sorella è andata allo smau!! potevo venire ankio noooooo!!!