Secondo me Roma resta la favorita. Perchè non c'organizziamo na scampagnata in montagna ?
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Secondo me Roma resta la favorita. Perchè non c'organizziamo na scampagnata in montagna ?
Ma quale Roma
Meglio un luogo marittimo càzzo oh.. ma non vi piace proprio il mare? O_o
vi viene difficile sulle coste della Calabria? Anziche salire scendete un pò.
Sinceramente? Si!!!
Si vede che non sei mai andato a un raduno... io sono stata tipo a 20 raduni, e quando si andava nelle regioni troppo fuori mano, non veniva mai nessuno!!!
Roma sta al centro. Facilmente raggiungibile da chi sta molto a sud e da chi sta molto a nord... e ovviamente da tutto il centro...
Sì ma devi metterti nei panni di tutti... un milanese o un torinese dovrebbero un attimo attraversare tutta la penisola.... cioè non è la questione del luogo marittimo o no. E' venire incontro alla esigenze di tutti =)
@SaraNana questa donna oltre che popputa e bona è anche iper intelligente
A me piacerebbe molto Roma!ma se spendo più 200 euro non posso...non ho più soldi!
Sì ma che c'entra
E quando arrivi a Roma che si fa? Seduti su una panchina in piazza a cazzeggiare? D:
E voi si vede che non conoscete un pò certe zone
Dipende da chi organizza il raduno, e da come si organizza!!!! Cioè chissene del posto, l'importante è la compagnia.. e se si fa in una zona facilmente raggiungibile da tutti, è molto + semplice! non credi???
Io ai raduni in cui sono stata mi son sempre divertita! L'ultimo a Roma ammetto fosse un po' disorganizzato, ma sticazzi.. mi son divertita un botto lo stesso!!