Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Originariamente inviata da MisterInvisible Se tu hai una minima possibilità di poter fare il raduno...devi andare a cagare con gli altri,la legge è uguale per tutti Ma sei monello! Beh, se è fattibile, Faccio prima scendere un mio amico da Grenoble e vado con lui
sentite ma io dovrei fare un raduno per vedermi dal vivo quanto siete teste di mìnkià? no grazie U__U Vi voglio bene
Originariamente inviata da child of Lilith sentite ma io dovrei fare un raduno per vedermi dal vivo quanto siete teste di mìnkià? no grazie U__U Vi voglio bene ma infatti non ti invitiamo.
Originariamente inviata da child of Lilith sentite ma io dovrei fare un raduno per vedermi dal vivo quanto siete teste di mìnkià? no grazie U__U Vi voglio bene Ti lovviaaaaaaaaamo!
Originariamente inviata da Elaine Marley ma infatti non ti invitiamo. questo è razzismo U__U
Originariamente inviata da Keyser_Soze Vi scongiuro Napoli scartiamola a prescindere Perchè mai??? E' bella Napoli! *-* Più che altro il biglietto mi costerebbe 180 euro, quindi roma o altre città collegate con ryanair sarebbero meglio!
Originariamente inviata da Paperoga Cioè scusa, e Torino no? Si!anche Milano, Genova!!!
Originariamente inviata da Dadel@nd Si!anche Milano, Genova!!! dai ancora un po' e poi abbiamo ripassato i capoluoghi d'Italia.
Originariamente inviata da SaraNana Perchè mai??? E' bella Napoli! *-* Più che altro il biglietto mi costerebbe 180 euro, quindi roma o altre città collegate con ryanair sarebbero meglio! Perchè è la città che mi sta di più sulle balle Ci sono tante altre belle città u.u scegliamo quelle U.U
Originariamente inviata da Keyser_Soze Vi scongiuro Napoli scartiamola a prescindere Ma tu si che sei un Salernitano doc!ho detto Napoli, perchè potrei fare un salto ad Agropoli da mia nonna e poi venire a Napoli!