non sò se è la sezione adatta xD
comunque qualcuno di voi ci andrà??
non sò se è la sezione adatta xD
comunque qualcuno di voi ci andrà??
Io sono indeciso se andarci o no.... perché poi da me è pochi passi
Credo di no ma ci sono stata in passato quando c'erano cose che mi interessavano molto
stavamo organizzando coi miei amici per andarci, ma mi sa che non faremo nulla xD
A proposito di questo, sono sempre stato interessato a questo evento ma non ho mai avuto la possibilità di andarci...quest'anno ce l'avrei, ma in pratica cosa " si trova" al Lucca Comics& Games?
Oh..Lucca. Mi piacerebbe, ma per un motivo o per un altro non sono mai andata. Che vergogna
Io ho già fatto l'abbonamento, ci andrò per 3 giorni di seguito, dato che ci abito è facile, ci si arriva persino in bicicletta, anzi, visto il traffico farò così...Manga, anime, videogiochi, tornei di videogiochi, tornei di carte, magliette, pupazzi rarissimi, videogiochi della serie old game a poco, fumetti, gente travestita...
E tutto costa davvero poco!
ci sono vari venditori che pur di finire i fondi di magazzino rivendono vecchi manga, oggetti ecc.. scontati anche del 50% (o di più)
ovviamente i pezzi più rari mica te li regalano, anzi.
è come un qualsiasi fumettopoli fatto a milano o il comicon a roma, solo che è molto più grande
comunque no, non avrei il tempo di andarci ora, anche se prima o poi mi piacerebbe!