Se n'era parlato.. ma qui sembra che tutti parlino, parlino, ma non s'organizza un cavolo >.<
Io ci andrei solo per l'accento toscano -.-"
Io ci dovrei andare il 31 perchè in questa data alle ore 11,ci sarà Mario Gomboli a presentare Diabolik.
Il mio ragazzo è un collezionista accanito di Diabolik e tutti gli anni andiamo al Lucca Comics per vedere se trova qualche Diabolik mancante.Solo l'anno scorso non siamo potuti andare,perchè mia figlia ha avuto furia e invece di nascere un mese dopo alla data del lucca comics,come doveva essere,è voluta nascere proprio nel periodo del lucca comics...quindi quei giorni invece di passarmeli tra fumetti e games,me li sono passati in ospedale,ma con le cose che amo più al mondo:con mia figlia,con il mio ragazzo e con qualche vecchio fumetto di Diabolik... Ma quest'anno non me lo perdo per nulla al mondo!
Mannaggia cacchio quest'anno viene presentata la nuova serie di John Doe...-.-''
Oggi non ci sono chiaramente andato, ma domani, Domenica e Lunedì sarà l'unica cosa a cui penserò!
Per l'occasione viene anche a trovarmi un amico che sta nel Friuli e lo ospito a casa.
io domenica *_* eccolaaaa *_*
Non so se vado di domenica o di lunedì
Domani ci sono anche io