non sò se è la sezione adatta xD
comunque qualcuno di voi ci andrà??:o
Visualizzazione stampabile
non sò se è la sezione adatta xD
comunque qualcuno di voi ci andrà??:o
Io sono indeciso se andarci o no.... perché poi da me è pochi passi :lol:
Credo di no ma ci sono stata in passato quando c'erano cose che mi interessavano molto
stavamo organizzando coi miei amici per andarci, ma mi sa che non faremo nulla xD
A proposito di questo, sono sempre stato interessato a questo evento ma non ho mai avuto la possibilità di andarci...quest'anno ce l'avrei, ma in pratica cosa " si trova" al Lucca Comics& Games?
Oh..Lucca. Mi piacerebbe, ma per un motivo o per un altro non sono mai andata. Che vergogna :(
Io ho già fatto l'abbonamento, ci andrò per 3 giorni di seguito, dato che ci abito è facile, ci si arriva persino in bicicletta, anzi, visto il traffico farò così...Manga, anime, videogiochi, tornei di videogiochi, tornei di carte, magliette, pupazzi rarissimi, videogiochi della serie old game a poco, fumetti, gente travestita...
E tutto costa davvero poco!
ci sono vari venditori che pur di finire i fondi di magazzino rivendono vecchi manga, oggetti ecc.. scontati anche del 50% (o di più)
ovviamente i pezzi più rari mica te li regalano, anzi.
è come un qualsiasi fumettopoli fatto a milano o il comicon a roma, solo che è molto più grande :183:
comunque no, non avrei il tempo di andarci ora, anche se prima o poi mi piacerebbe!
l'anno scorso avevo pagato 12€ per entrare mi sembra :roll:
quest'anno forse faccio cosplay insieme al mio ragazzo :lol:
ci andiamo il 31 *_* non vedo l'ora *_*
Sul sito dice 14 euro il prezzo intero, poi il ridotto 12 euro per comitive di 20 persone, bambini da 5 a 10 e chi presenta un biglietto ferroviario ( il semplice biglietto del treno? XD)..... forse ci andrò visto che devo andare a milano il 29...
hanno aumentato allora :roll:
No, e mi servirebbe andarci...
OVVIAMENTE io ci andrò, anche perchè sto a 5 minuti di treno :p
comunque per il prezzo basta pensare che 3 anni fa costava 8€... hanno aumentato anche perchè la manifestazione si è spostata da qualche anno nel centro della città... comunque ne vale veramente la pena, sperando di beccare il bel tempo!
Da cosa ti vesti?? :D
Mio fratello deve andare con gli amici e lui si deve vestire da Ace di one piece :D
Io non ci posso andare perchè mi trovo a Londra (:049:), ma almeno una volta mi piacerebbe andare!
L'ultima volta che mio fratello è andato ad una cosa del genere, è tornato a casa con Zangetsu versione bankai!! E' enormeee!!:D
È vero, è aumentato tantissimo.
Per questo ho fatto l'abbonamento, 30 euro 3 giorni e direi che mi conviene, visto che due giorni ci andavo di sicuro e spendevo 28 euro in totale...
In effetti alcune cose non costano così poco, addirittura Memory card PS2 allo stesso prezzo degli ipermercati, ma loro le vendevano importate, quindi immagino che valessero di meno...
Però conviene per tutti gli arretrati, a parte la roba eccessivamente rara come dici tu...
In quel caso è sicuramente più economico eBay...
Ma quando c'è??
Se n'era parlato.. ma qui sembra che tutti parlino, parlino, ma non s'organizza un cavolo >.<
Io ci andrei solo per l'accento toscano -.-"
Io ci dovrei andare il 31 perchè in questa data alle ore 11,ci sarà Mario Gomboli a presentare Diabolik.
Il mio ragazzo è un collezionista accanito di Diabolik e tutti gli anni andiamo al Lucca Comics per vedere se trova qualche Diabolik mancante.Solo l'anno scorso non siamo potuti andare,perchè mia figlia ha avuto furia e invece di nascere un mese dopo alla data del lucca comics,come doveva essere,è voluta nascere proprio nel periodo del lucca comics...quindi quei giorni invece di passarmeli tra fumetti e games,me li sono passati in ospedale,ma con le cose che amo più al mondo:con mia figlia,con il mio ragazzo e con qualche vecchio fumetto di Diabolik... :b1: Ma quest'anno non me lo perdo per nulla al mondo! :b1:
Mannaggia cacchio quest'anno viene presentata la nuova serie di John Doe...-.-''
Oggi non ci sono chiaramente andato, ma domani, Domenica e Lunedì sarà l'unica cosa a cui penserò! :183:
Per l'occasione viene anche a trovarmi un amico che sta nel Friuli e lo ospito a casa.
io domenica *_* eccolaaaa *_*
Non so se vado di domenica o di lunedì :roll:
Domani ci sono anche io :187: