Ragazzi del ''nord'' ci facciamo avantiiiiiiiiiiiiiiiii? (ovviamente anche tutti gli altri possono farsi avanti ehhhh:lol:)
Parlando con obo, abbiamo deciso che si potrebbe fare un bel radunazzo nelle vacanze di Natale.
Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi del ''nord'' ci facciamo avantiiiiiiiiiiiiiiiii? (ovviamente anche tutti gli altri possono farsi avanti ehhhh:lol:)
Parlando con obo, abbiamo deciso che si potrebbe fare un bel radunazzo nelle vacanze di Natale.
Che ne dite?
Io sarò a milano 2 volte a settimana nei prossimi 2 mesi :o ma a dicembre no XD
Uhm..
sono in ferie dal 24 (grazie al càzzo:lol:) al 9 gennaio... se lo mettete li in mezzo dovrei riuscire
se si facesse la sera verrei volentieri!! di giorno lavoro aimè --.--''
Eh già dè! Paperoooo vacanze di Natale.. è ancora da stabilire la data. Prima vorrei capire chi sarebbe disposto a venire e poi si cerca di concordare con gli impegni di tutti. difficile ma ce la si può fare :P
Per te potremo prolungarlo anche alla sera. :047:
io ci sarei u.u
@anemy mi ha detto che ha la casa libera :o
Uh uh..
Potrei rapirvi tutti, chiudervi in cantina e seviziarvi :lolll:
Anyway.
Sotto natale so già che dovrò lavorare un sacco, e se non lavoro vado via.
Ma resto in 'forse' per la gioia dei The Piccions, noto gruppo musicale nordico.
Io in linea di massima ci sono... ;)
Io ci sono, tanto con tutta probabilità dal 15 ottobre sarò praticamente tutti i giorni a milano
se Anemy non ci sarà nemmeno io ci sarò ovviamente, sarò con lei per far moltiplicare la specie umana
Eeeh, vedete? il dovere mi chiama :lol:
Io ci potrei essere l'ultima settimana :D
sempre presente per raduno a Milano...
quando volete... spero di non aver altri impegni...
mi manca partecipare ad un bel raduno. così finalmente vedrei e conoscerei persone...
idee su quando farlo?
se si fa a casa di anemy per me va benissimo!!! abita a 1 km da casa mia :D
tutti a casa di anemù :112:
io mercoledì e venerdi sono a milano :178:
venerdi 15 birrificio lambrate per il pranzo?
@Paperoga @LukeF @03_ferra_03 @anemy @Sedobren Gocce (@Eurasia ???) @e chi altro si vuole aggregare ?
una sorta di pre-raduno in attesa del raduno con il botto :D
Venerdì ho una laurea, in ogni caso non contatemi mai tra venerdì sera e domenica sera perchè è come se non fossi mai a Milano :lolll:
:roll: arrivo, secondo trenitalia alle ore 11.33 a lambrate (quindi diciamo a mezzogiorno, mantova-milano è una tragedia). Puo' andare? Poi c'è la verde che mi porta a loreto e da li rossa fino a sesto. direi che ho una buona oretta e mezza libera :D
:178: "il meeetaaaaaaalloooooo" [cit.]
si potrebbe fare... però devo capire dove è e come arrivare... non ho l'auto