io faccio la guardia del corpo della donzella, la scorto da mantova a milano :o
Visualizzazione stampabile
parti di Como dove? tanto per sapere... se ti và di dire...
anche per me sabato sarebbe meglio...
comunque cercherò di esserci venerdì
tra studenti (io sono ex) di Scienze MMNNFF ci si capisce...
se voi siete la trinità io sono uno dei fantastici 4 LOL
ho capito dove è codesto mini birrificio... e pare semplice da raggiungere
mezzi permettendo
No era per dire che da dove ci dovremmo trovare io lavoro più dalle parti di Como, ecco.
Un po' circa dall'altra parte :lol:
Comunque se facciamo venerdì prossimo è meglio, questa settimana è piena di ritardi per i treni (non so se ci sia sciopero qualche giorno di questi, ma da me per esempio hanno iniziato oggi -_-'')
per me è uguale :D
Se si fa venerdi prossimo (il 22 intendo) potrei esserci anche io. Sempre che mi vogliate...prometto di non sporcare e di stare in silenzio. :oops:
Io credo di sapere come fare a convincere @La Bambina In Nero:
:lol:
per un momento ho pensato "oh ma questa come fa a sapere il mio cognome??" :lol:
cooooomunque u.u
ditemi dove come e quando, io apparirò :182:
come gandalf il bianco.
però al posto di ombromanto, c'ho la gixxer :041:
devo portare la maglietta di FDT da firmare eh, eh, EH?? :'D
pare che venerdì questo ci sia sciopero FNM quindi ci saranno casini. in più avrei casini. non che io sia essenziale ma se potessimo fare venerdì prox sarebbe meglio ;) poi fate vobis...
a me va bene anche venerdì prossimo :D
sentiamo cosa ne pensano gli altri... alla fine non penso cambi molto farlo venerdì prox o almeno credo LOL maledette FNM e maledetti seminari
a me non cambia!! ;)
sisi, meglio venerdì prossimo che non c'è nessuno sciopero :D
quindi u.u
per fare chiarezza:
il raduno si farebbe venerdì prossimo (non questo, l'altro)?
va bene a tutti?
altre date?
impegni improrogabili?
tipo che ne so, c'è qualcuno che deve andare a farsi fare una mastoplastica addittiva?
o deve portare il cane a fare l'esame di guida?
o deve andare a trovare la nonna nel bosco?
ditemi, così sappiamo chi c'è, chi no, chi vorrebbe esserci ma non può e chi amerebbe spostare la data.
tipo chessò, un sabato.
o altro.
è un pre-raduno nel raduno :183:
il raduno serio lo faremo un sabato/domenica prima di natale, sotto il culo del cavallo :045:
perfettamente u.u
in ogni caso quindi pre-raduno di venerdì prossimo u.u
porto la t shirt? :050:
Ecco, tipo.. per esempio.. circa.. non si potrebbe fare uno strappo alla regola e trovarsi sotto qualche portico? :083:
Va bene che mi sa che non vengo, ma io lì sotto non ci metterò mai più piede :evil: D'ora in poi si fa il perimetro :evil:
è una bella idea, non trovate? :lolll:
Poi, sì mattehw, porta la t-shirt U.U
Poi, sì, per me dovrebbe andare bene anche venerdì prossimo.
uh vero c'è il problema piccioni u.u
possiamo ritrovarci tipo davanti a zara u.u
o davanti alla mondadori, che sono lì ad uno sputo, si riconoscono lontano un miglio e sono esenti da piccioni u.u
Mondadori!
Io quando ho appuntamenti vado sempre alla Mondadori :050:
Perchè c'è la scrittona mega 'Mondadori' e quindi non ti puoi sbagliare, è la Mondadori :lol:
No vabè U.U era una proposta così a caso, vale per tutto: raduno o pre raduno, quel che conta è un posto RIPARATO :|
per me la mondadori è l'ideale u.u
si è lontani dai piccioni e (per me soprattutto) dai vari venditori di braccialetti-libri-catenine-scientology etc :182:
e poi sì, bisogna davvero impegnarsi per non vedere la scritta mondadori, quindi è impossibile che non ci si ritrovi u.u
Pian!! stiam parlando di raduno o pre raduno?
Il pre raduno non è in birreria??
Sì, a Lambrate.
Ma ci incontriamo un po' prima, no?
Perchè io altrimenti non ci sono, devo essere a casa per l'una perchè poi ho impegni.
A me va bene in entrambi i casi (magari non arrivo proprio proprio alle 9 :lol:) però non pranzo con voi perchè non tornerei in tempo a casa, devo essere dall'altra parte del mondo nel primo pomeriggio.
mi date per favore l'indirizzo della birreria che io a Lambrate non ci sono mai stato?
(se l'avete già nominato nelle altre pagine, abbiate pietà, non c'ho voglia di leggere..)