perfettamente u.u
in ogni caso quindi pre-raduno di venerdì prossimo u.u
porto la t shirt?
perfettamente u.u
in ogni caso quindi pre-raduno di venerdì prossimo u.u
porto la t shirt?
Ecco, tipo.. per esempio.. circa.. non si potrebbe fare uno strappo alla regola e trovarsi sotto qualche portico?
Va bene che mi sa che non vengo, ma io lì sotto non ci metterò mai più piede D'ora in poi si fa il perimetro
è una bella idea, non trovate?
Poi, sì mattehw, porta la t-shirt U.U
Poi, sì, per me dovrebbe andare bene anche venerdì prossimo.
uh vero c'è il problema piccioni u.u
possiamo ritrovarci tipo davanti a zara u.u
o davanti alla mondadori, che sono lì ad uno sputo, si riconoscono lontano un miglio e sono esenti da piccioni u.u
Mondadori!
Io quando ho appuntamenti vado sempre alla Mondadori
Perchè c'è la scrittona mega 'Mondadori' e quindi non ti puoi sbagliare, è la Mondadori
No vabè U.U era una proposta così a caso, vale per tutto: raduno o pre raduno, quel che conta è un posto RIPARATO
per me la mondadori è l'ideale u.u
si è lontani dai piccioni e (per me soprattutto) dai vari venditori di braccialetti-libri-catenine-scientology etc
e poi sì, bisogna davvero impegnarsi per non vedere la scritta mondadori, quindi è impossibile che non ci si ritrovi u.u
Pian!! stiam parlando di raduno o pre raduno?
Il pre raduno non è in birreria??
Sì, a Lambrate.
Ma ci incontriamo un po' prima, no?
Perchè io altrimenti non ci sono, devo essere a casa per l'una perchè poi ho impegni.
A me va bene in entrambi i casi (magari non arrivo proprio proprio alle 9 ) però non pranzo con voi perchè non tornerei in tempo a casa, devo essere dall'altra parte del mondo nel primo pomeriggio.
mi date per favore l'indirizzo della birreria che io a Lambrate non ci sono mai stato?
(se l'avete già nominato nelle altre pagine, abbiate pietà, non c'ho voglia di leggere..)