anche io vorrei venire al raduno...ma non ci sono, uff...
però per quello del 12 dicembre potrei esserci!
anche io vorrei venire al raduno...ma non ci sono, uff...
però per quello del 12 dicembre potrei esserci!
direi @mformatteo che prendiamo il 9.57 da Turate così che alle 10.03 siamo a Saronno e si aggrega @flou ok? fatemi sapere... grazie. anche via sms magari...
@Paperoga ti lascio via mp mio numero di cell?
per me va bene!
PS: ma lo sciopero dei treni influirà su qualcosa?
perchè io non ho ancora capito se dobbiamo prendere un treno una volta arrivati a milano o basta la metro..
in ogni caso c'è sciopero fino a venerdì 29, voglia di lavorare saltami addosso..
che poi vedendo i servizi che offrono le ferrovie dello stato dovremmo essere noi a scioperare altro che -.-
c'è sciopero? domani? non c'è scritto niente sul sito delle nord...
sul sito delle ferrovie dello stato c'è scritto:
Venerdì 29 ottobre: SCIOPERO NAZIONALE GRUPPO FERROVIE DELLO STATO
Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.
I treni Regionali potranno subire cancellazioni e variazioni; la protesta sindacale, comunque, non interessa le fasce a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00 e 18.00-21.00).
quindi che facciamo???
azz... non ne sapevo niente -.- dopo chiamo
ah ok ma per treni regionali intendono quelli delle FS... non quelli delle FNM... o almeno spero
in stazione non c'era niente... però non si sa mai... io e matteo ci si vede alle 9.57 a turate o sul treno direttamente, flou ti becchiamo sul treno a saronno. ok?
sebra che stiamo pianificando un attacco ahah
comunque se io domani non riesco a prendere il mio frecciarossa per torino da 30 euri (mortacciloro) perchè scioperano giuro che metto una bomba in piazza centrale.
mobbasta eh u.u
abbi fiducia pasticcino
secondo me è tutto fumo negli occhi...
come spesso capita...
vedremo domani...
che sonno
ehm.. io probabilmente sarò a milano lambrate alle 8.40 io poi cazzeggio tranquillamente anche da solo, però se un @obo qualunque vuole aggiungersi è benvoluto
Ultima modifica di Paperoga; 28/10/2010 alle 17:01