anche io vorrei venire al raduno...ma non ci sono, uff...
però per quello del 12 dicembre potrei esserci!![]()
anche io vorrei venire al raduno...ma non ci sono, uff...
però per quello del 12 dicembre potrei esserci!![]()
direi @mformatteo che prendiamo il 9.57 da Turate così che alle 10.03 siamo a Saronno e si aggrega @flou ok? fatemi sapere... grazie. anche via sms magari...
@Paperoga ti lascio via mp mio numero di cell?
per me va bene!
PS: ma lo sciopero dei treni influirà su qualcosa?
perchè io non ho ancora capito se dobbiamo prendere un treno una volta arrivati a milano o basta la metro..
in ogni caso c'è sciopero fino a venerdì 29, voglia di lavorare saltami addosso..
che poi vedendo i servizi che offrono le ferrovie dello stato dovremmo essere noi a scioperare altro che -.-
c'è sciopero? domani? non c'è scritto niente sul sito delle nord...
sul sito delle ferrovie dello stato c'è scritto:
Venerdì 29 ottobre: SCIOPERO NAZIONALE GRUPPO FERROVIE DELLO STATO
Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.
I treni Regionali potranno subire cancellazioni e variazioni; la protesta sindacale, comunque, non interessa le fasce a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00 e 18.00-21.00).
quindi che facciamo???
azz... non ne sapevo niente -.- dopo chiamo
ah ok ma per treni regionali intendono quelli delle FS... non quelli delle FNM... o almeno spero
in stazione non c'era niente... però non si sa mai... io e matteo ci si vede alle 9.57 a turate o sul treno direttamente, flou ti becchiamo sul treno a saronno. ok?
sebra che stiamo pianificando un attacco ahah
comunque se io domani non riesco a prendere il mio frecciarossa per torino da 30 euri (mortacciloro) perchè scioperano giuro che metto una bomba in piazza centrale.
mobbasta eh u.u
abbi fiducia pasticcino
secondo me è tutto fumo negli occhi...
come spesso capita...
vedremo domani...
che sonno
ehm.. io probabilmente sarò a milano lambrate alle 8.40io poi cazzeggio tranquillamente anche da solo, però se un @obo qualunque vuole aggiungersi è benvoluto
Ultima modifica di Paperoga; 28/10/2010 alle 17:01