teo io salgo a turate, che è prima di saronno... tu dove sali? tanto per capire... facciamo il viaggio assieme
per arrivare a lambrate o vai con le FNM, scendi a cadorna e poi prendi la metro o se no ci sono le FS ma io non saprei come arrivarci
teo io salgo a turate, che è prima di saronno... tu dove sali? tanto per capire... facciamo il viaggio assieme
per arrivare a lambrate o vai con le FNM, scendi a cadorna e poi prendi la metro o se no ci sono le FS ma io non saprei come arrivarci
beh io salirei a Locate, che è tipo due due fermate prima della tua, ma a sto punto vengo direttamente a prendere il treno a Gerenzano Turate
così potrò impostare la modalità "pesce pilota" e far fare tutto il lavoro di orientamento a te
sì, sono pigro e NO, non ho il benchè minimo senso dell'orientamento
ahah e sì che sei un motociclista... come giri? col navigatore sulla moto?
beh vieni a Gerenzano Turate così prendiamo treno assieme e poi ti porto io fino a Lambrate LOL
poi ci mettiamo d'accordo per l'ora... se vuoi ti lascio il mio numero di cell...
a presto
ehi, la moto è il mezzo più spettacolare per perdersi u.u allungare il viaggio in moto è sempre più bello u.u
per questo vado in moto, visto che mi perdo, perlomeno mi diverto nel ricercare la strada giusta XD
appena c'ho voglia ti lascio via PM il mio numero di cell.
ma prima una domanda.
importantissima u.u
tu.
sei per caso.
badwolf??
no perchè errare è umano, ma perseverare.. u.u
megli pararsi il culo prima stavolta
no matteo. io sono l'unico ed inimitabile (per fortuna) sedobren gocce.
se dico che vengo è così. a meno di problemi personali gravi.
e poi mi preme conoscere 1po' di gente e questa è l'occasione giusta...
ma quindi niente birrificio?
Se non si va al birrificio io non vengo più eh
Io non ci sono.
D'ora in poi mi vedrete solo in cartolina, a me (e menomale, direte, giustamente)
Onorate il Patato, fratelli.
sì a gerenzano turate, ramo varese/laveno - milano...
te prenderesti como - milano... potresti scendere a saronno e salire sul nostro ma non saprei le coincidenze... se ti vuoi sbattere almeno ci fai compagnia a me e a matteo
che succede??? e io che volevo conoscerti dal vivo