ripeto.
va bene trovarci alle 14.00 (compromesso ), alla minerva, dopo aver mangiato, in modo da non dover sclerare fra appuntamenti vari, dando modo a jo di raggiungerci lì, a chi viaggia in treno di raggiungerci in poco tempo e di poterci eventualmente spostare con facilità verso il centro?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A giallu'...ma per me va bene anche se vi vedete a mezzogiorno e mezza su...siamo grandi e vaccinati, sappiamo trovarlo poi un compromesso.
Onestamente spostare l'ultimo giorno l'orario di incontro di due ore mi pare na presa in giro per chi viene da fuori e per chi è in grado di presentarsi alle 12:30.
Anche se io e earidhe ci becchiamo a flaminio all'una e trenta...un quarto d'ora/venti minuti alla minerva ci stiamo...che è poi il ritardo scontato che fanno tutti.
ma scusate eh.. è tanto difficile scegliere un orario in cui trovarsi tutti? tanto voglio dire, il tempo c'è, quindi sti***** se sono le 2 o le 3, se abbiamo mangiato o no. Onde evitare di fare già uno spostamento non indifferente soltanto per ricongiungerci a parte del gruppo, troviamoci tutti da una parte e pace
raga', basta discutere.
sto per urlare anche se non posso urlare in un forum.
un minimo di flessibilità, e leggete quello che vi ho messo in grassetto.
va bene come proposta?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
raga', ci possiamo trovare alle 2, così tutti hanno smaltito gli impegni, alla minerva?