andiamo con il cosplay dai dai
voglio fare Il palazzo e con nonchalance andare in giro a dire a qualche fighetto: te la tiri solo perchè hai un bell'aspetto e fai lo spaccone. Idiota, idiota. Crepa. Crepa a tutti i costi!
andiamo con il cosplay dai dai
voglio fare Il palazzo e con nonchalance andare in giro a dire a qualche fighetto: te la tiri solo perchè hai un bell'aspetto e fai lo spaccone. Idiota, idiota. Crepa. Crepa a tutti i costi!
Io mi vestirò da lenzuolina, in modo da non far vedere chi avrai accanto
io son Sedobren Gocce
mi sa che per l'occasione rispolvero il mio costumino di cui allego foto
oppure e meglio cambiare un po lo stile per sembrare piu cosyplay
a chi mi potrei ispirare ?
Dal 26/03 Al 28/03
Descrizione Evento
Sede: Fiera Milano City
Una grande rassegna dedicata al fumetto, ai cartoons, al collezionismo ed ai videogiochi, Cartoomics è l’incredibile manifestazione che ogni anno accoglie migliaia di appassionati, grandi e piccoli.
Una tradizione che si è consolidata nel tempo ed ha conquistato il favore di un pubblico sempre più vasto, Cartoomics è un appuntamento immancabile. Una grande e selezionata esposizione di fumetti, videogame e cartoons da scoprire, scambiare, collezionare. I collezionisti più incalliti potranno trovare a Cartoomics tanti oggetti da raccogliere, come dischi, cd, tavole autentiche, schede telefoniche, sorpresine ed altro ancora.
Mostre a tema, iniziative speciali a Cartoomics dove i personaggi dei fumetti diventano protagonisti di spettacoli, giochi di ruolo e giochi di carte, con tornei e gare appassionanti, incontri con famosi disegnatori ed autori di fumetti, tanto divertimento concentrato nei padiglioni della fiera di Milano per amanti del genere e neofiti. In contemporanea si svolge Ludica, il divertente Festival Italiano del Gioco.
Settori Merceologici
Fumetti, cartoons, videogiochi, schede telefoniche, dischi, cd, sorpresine, albi rari, tavole originali, giochi di ruolo, giochi di carte.
Categorie d'Interesse
Pubblico generico
Orari di Apertura
10.00 - 20.00
Organizzazione Ente
FIERA MILANO TECH
Via Gattamelata, 34
20149 Milano – Mi
Per Informazioni
FIERA MILANO TECH
Tel. 02.3264.825/285
Fax:02.3264.284
areaconsumer@fieramilanotech.it
www.fieramilanotech.it
----
Purtroppo ho libera solo la domenica,il 28
La fatidica data si avvicina... Qualcuno ha deciso?
Ovviamente ci sarò, il 26 sarebbe l'ideale per me..
se non ho impegno ci sarò il 26