ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Di che colore sei oggi?

  1. #11
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro Con intima impazienza attende che gli sviluppi futuri portino con sé la soluzione e l’appagamento desiderati. Ricerca senza sosta nuove possibilità, dalle quali si aspetta una via di uscita liberatoria dalle attuali insoddisfacenti condizioni.




    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni Vuole tenere sotto controllo l’insicurezza e le difficoltà. È sempre all’erta per difendere i suoi diritti. Vuole agire in modo preciso e prudente, per evitare rischi e proteggersi da eventuali svantaggi. Mantiene il controllo, per non compromettere il suo intento con dichiarazioni sventate o imprudenze.




    Verde: Come voglio essere Vive i doveri, le convenzioni sociali, le regole e la quotidianità che tutto uniforma come ottusità. Vuole emergere dalla mediocrità piccolo-borghese e realizzarsi in modo insolito e originale. Vorrebbe rimuovere le tensioni interiori e distrarsi. È fortemente interessato a rapporti nuovi e non impegnativi, a contatti stimolanti.




    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina Mancano i presupposti per un sereno senso di appartenenza reciproca e per un fiducioso rapporto. Vorrebbe risparmiarsi le responsabilità che deriverebbero da un forte legame e da una dipendenza interiore. Desidera un rapporto sereno, spensierato e libero da conflitti con le persone affettivamente importanti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuroCon intima impazienza attende che gli sviluppi futuri portino con sé la soluzione e l’appagamento desiderati. Ricerca senza sosta nuove possibilità, dalle quali si aspetta una via di uscita liberatoria dalle attuali insoddisfacenti condizioni.

    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioniSi sente provocato dalle difficoltà e dalle resistenze che ostacolano le sue intenzioni e vive una situazione di tensione interiore. Ciò nonostante, vuole dominarsi per mantenere temporaneamente sotto controllo le difficoltà e la situazione. Tuttavia, le emozioni a lungo represse possono, a causa dell’impazienza, facilmente esplodere.

    Verde: Come voglio essereNon si lascia influenzare nelle sue convinzioni personali. Difende i suoi interessi e non si lascia distrarre dall’obiettivo che si è prefisso. Vuole dimostrare a se stesso e agli altri di essere indipendente sia interiormente, sia esteriormente. É determinato ad affermarsi come personalità individuale, a distinguersi e ad emergere rispetto alla media. Esige attenzione e dovuto rispetto per le particolari opinioni personali e per il proprio valore. Vuole poter decidere e disporre in base alle sue ferme convinzioni.

    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicinaRicerca un’amorevole, durevole serenità nell’ambito di un fiducioso sentimento d’appartenenza reciproca e di attaccamento profondo. È capace di un rapporto sentimentale intenso. Avverte il bisogno di legarsi a persone e di svolgere attività che gli sappiano trasmettere un senso di sicurezza e di protezione. Anche dal partner si aspetta una dedizione altrettanto intensa e affidabile e un attaccamento altrettanto forte.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro È molto disponibile e guarda con attento interesse a ciò che accade nel presente e dovrà accadere nel futuro. Può provare forti entusiasmi per le persone interessanti, specie quando possono contribuire ad allargare la sua sfera di interessi. Gli piace scoprire nuovi aspetti, vivere esperienze molto diverse tra loro e poterle apprezzare.




    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni Si sente costantemente sotto pressione. Vuole essere all’altezza delle sfide che gli vengono poste e tenere sotto controllo difficoltà o resistenze. Cerca di reprimere l’impazienza e, per quanto è possibile, di dominarsi. Vuole evitare l’esplosione di un conflitto e le spiacevoli conseguenze.




    Verde: Come voglio essere Ritiene che nell’attuale situazione non esistano i presupposti per ritenersi soddisfatto e a suo agio. Non vuole accettare un’insoddisfacente situazione di compromesso, ma non sa ancora in che modo risolvere i problemi che lo assillano. Cerca perciò di accantonare le tensioni che lo opprimono e lo inquietano. È alla ricerca di possibilità che gli consentano di modificare i rapporti, così da sgravarsi del peso che lo opprime. È interessato a contatti non impegnativi, ma chiaramente regolati, in quanto nuove possibilità basate su migliori premesse sembrano essere la soluzione più facile.




    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina Vorrebbe evitare un senso d’isolamento interiore e di solitudine. Desidera rapporti stimolanti, ma al tempo stesso scevri da problemi e conflitti, con le persone affettivamente importanti. È aperto agli incontri e fortemente interessato ai contatti; tuttavia, vorrebbe risparmiarsi le responsabilità che deriverebbero da un forte legame e da una dipendenza interiore.

  5. #14
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    Rispetto alla situazione attuale assume un atteggiamento difensivo, distaccato e critico. Guarda agli sviluppi futuri con tesa circospezione, riserva e sfiducia. Vuole proteggersi e risparmiarsi delusioni e svantaggi. In questa condizione ritiene saggio agire con prudenza, per appagare e realizzare i suoi desideri.

    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Soprattutto vuole evitare ogni leggerezza. Sta in guardia per difendere i suoi diritti e tutelarsi da difficoltà o da incombenti svantaggi. Mantiene un atteggiamento prudente, controllato, al fine di evitare ogni rischio.

    Verde: Come voglio essere
    Non si lascia influenzare nelle sue convinzioni personali. Difende i suoi interessi e non si lascia distrarre dall'obiettivo che si è prefisso. Vuole dimostrare a se stesso e agli altri di essere indipendente sia interiormente, sia esteriormente. É determinato ad affermarsi come personalità individuale, a distinguersi e ad emergere rispetto alla media. Esige attenzione e dovuto rispetto per le particolari opinioni personali e per il proprio valore. Vuole poter decidere e disporre in base alle sue ferme convinzioni.

    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Difende la sua autonomia interiore rispetto a legami sentimentali, in quanto ritiene che manchino i presupposti per un'unione basata sul reciproco rispetto. Per questa ragione non può svilupparsi neppure un senso di fiduciosa sicurezza e un legame rilassato. Vuole proteggersi da attacchi privi d'amore e di rispetto nei confronti della sua personalità e dignità, e si difende da offese o rifiuti. Esige dagli altri un rispettoso riconoscimento. L'atteggiamento di orgoglioso distacco lo pone in una condizione di isolamento interiore.

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuroNon si preoccupa troppo per il futuro e vive nel presente. Non vuole nutrire vane speranze e illusioni che rimangono irrealizzate. Con il partner e con le persone che gli sono vicine ha un rapporto cordiale, amorevole e tranquillo. Vorrebbe assolutamente evitare che nasca un senso di distacco e di vuoto. In questo momento il desiderio di una pacifica e cordiale armonia, di calore umano, di affettuosa tenerezza e di piacevole comodità è particolarmente forte.
    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioniVuole vivere intensamente ed è contento di affrontare le sfide e di viverle con vitale energia. È attivo e gioioso nell’affrontare le esperienze. Non si lascia ostacolare nel perseguimento dei suoi interessi e dei suoi obiettivi. Considera i pregiudizi convenzionali e le meschinità un’inutile limitazione.
    Verde: Come voglio essereTiene fede ai suoi propositi, non si lascia influenzare né distrarre dagli obiettivi che si è prefissato. È determinato a condurre una vita fatta di rapporti stabili e ordinati. Vuole affermarsi con forza interiore anche contro le resistenze, e realizzare i propri propositi.
    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicinaVorrebbe plasmare le proprie idee e il rapporto con il partner secondo le proprie convinzioni e fa di questo un ideale che domina la sua vita. Si dedica all’attività preferita in modo avveduto e con entusiastico impegno. Ritiene che non vi siano ancora le condizioni per potersi dichiarare soddisfatto di quanto ha raggiunto sinora; quindi non può concedersi riposo e pace.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Di che colore vi sentite oggi?
    Da learch nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1787
    Ultimo messaggio: 8/9/2019, 19:27
  2. Che colore
    Da Kikka_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 18:57
  3. K colore 6?
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 15:29
  4. colore
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 17:00
  5. che colore
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:58