Ho cazzeggiato con un water a Woodstock '69 perchè me l'ha detto la mamma e me ne vanto con gli amici!
Ho cazzeggiato con un water a Woodstock '69 perchè me l'ha detto la mamma e me ne vanto con gli amici!
ho saltato con Babbo Natale a un concerto perchè sono fetish e me ne vanto con gli amici!
Ho ruttato in faccia a spider pork ad un concerto perchè è la prima cosa che mi è saltata nella testa, e me ne vanto con gli amici
ma lollete...
ho scopato selvaggiamente con Bender sulla testa perchè c'ho i soldi e ora mi ubriacherò xDxDxD
ho scopato selvaggiamente con...un water sul banco perchè è la prima cosa che mi è passata per la testa e me ne fotto!
Ho sognato con Willy Wonka sotto alla macchina perchè sono un serial killer e me ne vanto con gli amici
Ho corso con una sigaretta sull'apollo 13 xkè me l'ha detto mamma e me vanto con gli amici
ho baciato topolino sotto la macchina perchè sono analfabeta e me ne vanto con gli amici -.-
ho corso con Topolino a un concerto perchè c'ho i soldi e ora sono all'altezza di Chuck Norris
Ho saltato con Willy Wonka sulla testa perchè sono un leso e me ne vanto con gli amici.